Marco ha scritto:
Ciao a tutti, le tensioni sono regolari, uno o due decimi di volt in più od in meno dipendono dalle
condizioni della batteria, dall'età dell'alternatore, ma non cambiano la cosa.
La Phlips mi ha mandato questa mail:
"La ringrazio per la Sua mail e per l'interesso che ha dimostrato nei confronti dei prodotti Philips.
Prima di cambiare il prodotto intero, l' inviamo a provare il "terminal 15" nella box di fusibili della Sua Toyota .
Se il problema persiste, dovrà spedirci il pacco completo per un controllo o una sostituzione."
Io non ho fatto nulla, anche perché improvvisamente hanno smesso di lampeggiare.
Se posso azzardare una ipotesi: le ho montate un mese dopo aver sostituito la batteria, per cui
batteria nuova, come nuova è quella dell'amico con il mio stesso problema.
Continuo a dire, a me non lampeggiano più, neppure al minimo, in coda o in garage come prima.
Ciao ciao.
ciao Marco ti ringrazio per l'attenzione,
in primis la batteria, così come tutta l'auto è nuova, compie oggi il suo decimo giorno di vita su strada.
tant'è che a motore spento il tester sega i canonici 12.60 V
i Signori Philips sono un po' laconici nelle loro risposte che è il terminal 15 ? malpensa, linate, orio al serio, ?????
ma lo sanno che ci sono almeno tre porta fusibili sulle ns auto e tutti e tre sono numaratiu da 1 a n.
e poi una volta guardato il fusibile ( o i fusibili) numerati 15 ? se fosse un fusibile non andrebbe qualcosa d'altro!!!
mah?
staremo a vedere ....
una domanda? ma tu dove le hai acquistate? perchè per legge in Italia ed in Europa per due anni risponde il VENDITORE direttamente con obbligo di sostituzione qualora la riparazione comportasse disagi per il consumatore (la normativa è un po' più lunga di così masi capisce lo stesso)