Alcuni consigli.......Monta i sensori accertandoti che essi siano rivolti leggermente verso l'alto altrimenti leggono l'asfalto come ostacolo e suonano inutilmente.
Io ho avuto un po' di problemi con il sensore alla destra della ruota di scorta che a causa della conformazione della plastica era leggermente rivolto verso il basso e dava falsi allarmi,

ho risolto mettendo un piccolo spessore(guaina di un filo elettrico)al di sotto in modo che si alzasse un po'
Inoltre visto il lavoro che c'è per montare le capsule ti consiglio di acquistare capsule facilmente staccabili dal filo con un jack in modo che se brucia una di esse puoi facilmente sostituirla senza dover operare nella centralina madre
Tipo questi:
http://cgi.ebay.it/4-SENSORI-PARCHEGGIO ... 2761wt_901.
Il montaggio del display interno ruba molto tempo e fatica per la sua installazione è molto utile ma si può benissimo farne a meno ci si abitua ad orecchio,nell'astra non l'avevo in quanto li avevo montati i sensori del tipo invisibile con striscia magnetica che tra l'altro consiglio vivamente a tutti i possessori del 4.3 peccato che sul 4.2 non ho potuto montarli per via del paraurti diviso in tre parti
Ti posto le ultime foto nella speranza che il boss non si incaxxi