magooz ha scritto:
Ma io non farò mai twist e altre robe spinte, semplicemente perché da queste parti è impossibile. Al massimo farò strade molto accidentate o carrarecce e fangaie non troppo aggressive....
Inviato dal mio moto g42 utilizzando Tapatalk
Beh, strade accidentate e carrarecce sono già una roba spinta per un SUV, anche se Toyota Rav4; con una Rav4 non puoi andare fuori dai sentieri più o meno preparati e quando questi sono percorsi da fuoristrada e mezzi agricoli si segnano sempre di più, si scavano buche e si tirano fuori pietre ...e un SUV va in twist con tre ruote appoggiate e una sollevata; il Rav4 a questo punto ha il suo punto di forza nel peso contenuto, va guidato in aderenza facendo slalom e schivando gli ostacoli su cui un mezzo con ruote grandi e alto da terra passa senza nemmeno accorgersene; un Rav4 non si può guidare come fosse un Land Cruiser e non va preparato come un Land Cruiser
In questo caso la pietra si poteva aggirare, altre volte sono dovuto scendere e "aggiustare" il terreno scavando e/o preparando piccole rampe aggiungendo pietre e terra