magooz ha scritto:
Allora, il primo link l'avevo visto già e parla di preferenza di ritiro diretto (e io sto a oltre 100 km), il secondo è dalla parte opposta dell'Italia ed è un po' fumoso come annuncio.
Per quanto riguarda ciò che ho scritto nel messaggio precedente:
- quello da 1200 (completo di pompa e iniettori ma privo di turbina) era già stato venduto. Dovo risentirmi oggi perché dovevano ritirare un rav incidentato ma pare che il motore non sia recuperabile. Peccato, sarebbe stato possibile pagarlo con paypal, quindi anche a rate;
- quello da 1343,51 spedito è garantito 12 mesi ma sarebbe nudo, con 135400 km, preventivo valido fino a oggi, e vogliono la somma intera;
- lo sfascio vicino casa ha un motore intero eccetto intercooler (rimosso prima della demolizione) e turbina (presente ma rotta), e me lo darebbe così com'è a 700 euro, forse anche 600, senza garanzia;
- il meccanico di mio suocero sostiene che non conviene recuperare la macchina, né tramite riparazione del mio motore né tramite sostituzione, e che è meglio demolire;
- un mio carissimo amico ha trovato l'annuncio di un rav4.2 con 180 000 km (io ne ho 175) del 2005 (il mio è fine 2004) perfetto di carrozzeria (il mio ha parecchi difetti) a 3500 euro, a Roma...
Che fare?
Questi 100 Km devi farli in biciletta??? secondo me ne vale la pena
Sfascio vicino a casa ancora mejo
Il meccanico di tuo suocero è un senzadio
Macchine così non ne fanno più !!!