Rispondo a te, ma rispondo a chiunque qui avesse bisogno di ulteriori delucidazioni rispetto a quello che ho scritto precedentemente.
Innanzitutto quando qualcuno si iscrive a questo forum, in fase di sottoscrizione da esplicito assenso a poche ma significative righe che puoi/potete leggere qui sotto
Allegato:
RegistrazioneR4Y.JPG [ 114.44 KiB | Osservato 10049 volte ]
Poi per quanto riguarda la mia facoltà di rigettare i post insieme all'utente che desidera lasciarci, o eventualmente trattenerli ne da tranquillamente opzione il sistema stesso in fase nativa
Allegato:
ZioPonch.jpg [ 115.57 KiB | Osservato 10049 volte ]
Come vedi è l'amministratore che decide, non l'utente. A meno che, come è già successo (non sei il primo), non mi venga inviata una mail dove vengono espresse le ragioni e i validi motivi per cancellare i post. Non mi hai scritto nessuna email, quindi hai formalmente già sbagliato in partenza; inoltre con questo post hai messo in cattiva luce il sottoscritto senza motivo, mettendola sul personale.
Aggiungo che già tempo fa hai voluto toglierti da Moderatore, quindi ti sei già un po' allontanato dalla "famiglia".
Siccome non siamo estranei, bastava fare una telefonata ed eventualmente parlarne piuttosto che fare questa scenata.
Al momento ti ho semplicemente sospeso, in attesa di una tua comunicazione seria.
Se vuoi essere DEFINITIVAMENTE CANCELLATO COME UTENTE scrivimi, perchè come vedi dalla schermata allegata non c'è possibilità di ritorno.
Ciao.