ghepardo61 ha scritto:
No non lo ho cronometrato lo 0-100 ma quello che piu' mi da noia è proprio che secondo me è molto lento nel prendere i giri tranne che nelle prime due marce...dalla terza in poi onestamente non mi piace proprio e poi non sempre pero, dalla terza in poi mentre sale di giri intorno i 3000 fa "muro" come se fosse tirato indietro e poi riparte e sale fino anche ai 4500 ma con fatica e onestamente si ente che sforza e che non è conveniente tirarlo a qui regimi...sembra il motore di un autobus che oltre i 2500 ha gia dato tutto....potrebbe essere il secondo catalizatore ostruito o comunque molto intasato? mi sembra che se cio fosse non accende alcuna spia sul cruscotto...ho gia sostituioto il filtro gasolio dato una pulita con il dsc , pulto debimetro, la macchina ha solo 64000 km ...forse è stata tenuta troppo bene da una signora in la' con gli anni e deve essere un po svegliata....proprio per questo temo il kat intasato dato lo stile di guida della signora che la aveva prima di me....
saluti
Esiste un prodotto della tunap che pulisce i catalizzatori, se non erro è un bicomponente , ho postato nel forum il link in informazioni