giuliano77 ha scritto:
Penso di aver risolto...

in pratica dopo aver acceso il clima ho premuto il tasto AC come detto da Ninzi, e si è spento, ed è rimasta la ventola accesa come ieri, ma oggi ho premuto anche OFF perchè sennò rimaneva sempre accesa, ma la sorpresa è stata che per riaccenderla ho premuto le frecciettine che regolano la potenza e come per magia il clima non si è acceso come faceva prima, ma solo la ventola....!

p.s. Scusate se vi ho assillato... mi sono incartato per una cosa così semplice...

grazie a tutti

prova ad accendere dal tasto auto e vedi se si accende a/c....non dovrebbe più accendersi a meno che tu non pigi il tasto di spannamento parabrezza o lo accendi tu in manuale pigiando il tasto a/c.
Se vuoi che l'aria ti esca solo sul parabrezza devi pigiare il tasto grande di spannamento e si accenderà a/c ,se poi NON vuoi che quell'aria sia climatizzata pigia di nuovo il tasto a/c e ti uscirà l'aria sul parabrezza senza climatizzatore acceso.
Se spegni il tutto con off e riaccendi con le freccette l'aria sarà nuovamente sul parabrezza e tasto a/c spento.Se riaccendi il tutto con AUTO il getto d'aria si sposterà con sempre a/c spento.
Ancora:se l'ultima temperatura da te usata NON è su LO o HI appena accendi il tutto con AUTO vedrai che farà tutto da se senza che si accenda il tasto a/c sempre se prima di spegnere il tutto era già spento.
Mamma mia che fatica....!