Mercoledì 12 marzo 2008 ore 10 (circa) e mi classifico possessore della Rav (o meglio il proprietario è mio padre cmq vabbè

)....con amarezza diamo indietro la vecchietta Suzuki Vitara con poco più di 230.000 km del 1997 e la Rav fa la sua bella comparsa nel giardino di casa mia
Stupenda mi lascia sorpreso già al viaggio Lucca - Livorno in autostrada si fa sentire potente e pronta alla risposta dell'acceleratore, la Vitara ormai di vecchia concessione era rigidissima e non mi dava piaceri di guida, però la Rav......tutta un'altra cosa!
Bè certo un vero fuoristrada è quello duro e rigido a guidarsi però sarà anche per abitudine non mi riesce guidarli.
Con grande sorpresa dopo averne parlato con Cameo e LucaRav, per quanto riguarda le gomme che mi hanno cambiato in concessionaria senza sovrapprezzo perchè le vecchie erano usurate, non ho trovato le Bridgestone, ebben si 4 Michelin Latitude tour!
Cmq a parte tutto la Rav mi ha fatto ricredere alla guidabilità di una 4X4 e sono fiero della scelta presa, la Fiesta però sarà sempre e cmq la mia Ufficial Car (lo scrivo sennò si ingelosisce)
RAV salutoni a tutti!
Posto qui il collegamento al mio Spaces di Msn con le foto della Rav (si intravede pure la Fiesta!)
http://jonny8655.spaces.live.com/photos ... 8E0E!1456/