aldosavona ha scritto:
le mie general grabber le ho fatte ordinare al gommista, confronto al sito ho speso circa 30 euro in più, ma se ho un qualsiasi problema c'è lui.....anzi c'era perchè cambiando macchina..le hoi lasciate, mio malgrado sul vecchio rav,....personalmente le ritengo migliori delle Yoko...mah...peccato...
Jos immagino tu abia fatto una paginata di fornitori per fare il confronto con il sito più economico...molte volte gommadiretta non era meno caro...ma ad ogni prova che facevo, circa una volta ogni 10/12 gg nei 2 mesi precedenti il cambio, scoprivo che il risparmio si spostava da una sito all'altro..
Però ora dai...hai le gommazze..
lo sai che avevamo lo stesso colore??

Ho cercato in altri siti, ma questo è quello dal costoinferiore. Ho installato le gomme presso il mio gommista e non tramite la catena affiliata a gommadiretto. Il risparmio c'è ma non cosi evidente come uno poteva aspettarsi, in compenso hai una,aggiornerà scelta di prodotti. Sulle gomme al momento posso dire ben poco, rumorosità quanto le perdenti se non un filo maggiore, ma parliamo di inezia, quando affronto curva in piena autostrada non vi sia piena aderenza cosa che invece c'è , perchè se tendo a stringere un po' la macchina risponde immediatamente , quindi è solo una sensazione derivata dal taglio del disegno nuovo per me che non vi sono abituato ( ho sempre avuto profili da strada o autostrada) . Su ghiaccio e neve nei brevi percorsi l'auto va , nessuna esitazione, ovvio prudenza e senza esagerare, anche se in un piazzale un po' di traversi a scopo divertimento me li son fatti, ma la gomma nuova, molto nuova ha lascito un ottima impressione. Ora bisogna vedere se queste premesse saranno mantenute nel tempo e nei km.