E la storia continua............
Dunque come primo acquisto da parte di nuovo utente non è possibile acquistare tramite carta di credito,ma solo mediante bonifico.Una volta effettuato il bonifico , pur mandando le ricevute che attestano il pagamento ( presa consegna bonifico e ricevuta bonifico effetuato) la società delti , leggasi gommadiretto, non procede alla consegna.Dal giorno in cui si effettua il pagamento devono passare altri 2 gg lavorativi per aver conferma da loro della ricezione del versamento.
Ora dal sito non mi dicono: "Purtroppo ancora non possiamo comunicarle il termine esatto di consegna, comunque la avviseremo il più presto possibile."
Mah! non ho parole per un ordine effettuato il 12 gennaio

Aggiungo che ho fatto espressamente richiesta, visto tutti i provblemi e cavoli vari affinche' si potesse avere delle gomme con DOT3011, penso che fosse il minimo.La risposta seguente alla richiesta è :
La informiamo che purtroppo non possiamo darli l'anno di fabbricazione dei pneumatici alquanto ci e' impossibile monitorizzare i pneumatici nei depositi,ma la informiamo che i pneumatici che vende gommadiretto sono nuovi, di prima scelta e qualita'. I nostri pneumatici non sono piu' vecchi di 2 anni - le case produttive vendono le gomme fino ad 2 anni d'eta' classificandole come nuove.
Se per qualsiasi motivo non fosse contento della merce ricevuta, La preghiamo di non montarla ma di contattarci entro 2 settimane dal momento di consegna per annullare l'ordine.