EcoRoby ha scritto:
Dai Cameo, dacci qualche info in più su questo pistino!
Difficolta'? Tipologia dei passaggi?
Io sono a ZERO di off road quindi prima di venire mi devo preparare e fare i compiti a casa...

Il pistino è....un crossodromo, quindi ci sono i salti che normalmente fanno le moto. Alcuni sono invalicabili dai RAV (io stesso ho spanciato) ma a novembre il terreno può ammorbidirsi (=fango) e non arrecare grossi problemi se non di trazione (quindi anche se si tocca si può avanzare lo stesso). I salti difficili (dove si tocca) sono aggirabili in piano (già verificato), quindi non obbligatori !!! Potrebbe considerarsi una piccola "palestrina" dove saggiare senza ostacoli di sorta la trazione del mezzo. Sul nostro canale YouTube, ma anche in download dal sito, è visibile l'esperienza fatta a Marcon del 2005. Gran pantano!!! e divertimento per tutti (sarà però da un'altra parte!).
La pista sarà ad ingresso libero,

nel senso che nessuno obbliga nessuno, nemmeno a pagare. E' una opportunità. Chi entra sarà responsabile di se' stesso come se stesse guidando per strada. Molto probabilmente verrà fatta firmare (come in qualsiasi raduno/pista) una manleva per tutelare i gestori dell'impianto.
A me interessa sapere chi ha piacere di esserci, innanzitutto per stare in compagnia, e poi per girellare un po' con i RAV4.
E' graditissima la partecipazione accompagnata da qualche cibaria/bevanda del paese d'origine !!!!! a mò di picnic.... (che sarà al coperto e riscaldato)

Spero sia tutto chiaro....

...........