Marco ha scritto:
Ciao a tutti, ho degli aggiornamenti per Ale e per chiunque abbia le daylight Philips lampeggianti.
Ieri ho inviato loro una lunga mail nella quale descrivevo nel dettaglio qual era il vero problema e quali potevano essere le soluzioni.
Poichè mi hanno chiesto di inviare TUTTO, ho anche detto loro che non potevo smontare le luci, in quanto incastrate ed i relativi alloggiamenti incollati: avrei dovuto andare in carrozzeria con esborso di quattrini.
Mi hanno risposto oggi che passavano la pratica al livello superiore ed inoltre mi hanno chiesto quali parti potevo spedire senza andare in officina.
Credo che abbiano preso seriamente la cosa e che ci siano sopra.
Se son rose...
Ciao a tutti.
smontare tutto ? spedire? ma sono folli?

e le spese chi le paga?
a me hanno detto ( attraverso il rivenditore ed il rappresentante con il quale ho parlato direttamente al telefono) che mi manderanno due centraline nuove e modificate!

modificate come se non hanno mai visto il problema.
il rappresentante mi ha anche detto che i tecnici stanno studiando il problema e che c'è un'altra RAv con lo stesso problema
vuoi vedere che siamo tu ed io gli unici sfigati
vabbè attendiamo ... appena arriva sta fantomatica centralina ti faccio sapere.
ps oggi ero a Torino per lavoro ed ad un semaforo due ragazze hanno visto il lampeggio e hanno pensato che ci stessi provando
teribbbile