Ciao a Tutti!
Il mio incontro con Toyota è datato novembre 2007, mese in cui mio Papà ha portato a casa la sua prima Toyota (Avensis sw 2.2 d4d 150 cv). A inizio 2009 l'ha cambiata, dopo averci fatto 180.000km, con una Corolla Verso (2.2 d4d) confermando la soddisfazione per il marchio. Nel frattempo, "sponsorizzando" il marchio, facciamo acquistare a parenti stretti 2 RAV (d4d 2.2 136cv e dcat 2.2 177cv).
Io sono un appassionato di auto da sempre con una predilezione per BMW, in allegato anche una foto del mio gioiellino "estivo".
All'inizio di quest'anno, c'è una grande novità che entra nella mia famiglia: mia moglie aspetta un bimbo!!!
A questo punto comincio a valutare l'acquisto di un'automobile più spaziosa e sicura. E' l'occasione perfetta per avvicinarmi alle vetture Toyota.
Premesso che per me l'auto non è un semplice mezzo di trasposto per spostarsi da A a B (come molti di Voi) comincio a concretizzare sempre più l'idea di prendermi un Rav. Comincio a cercare finchè trovo in concessionario Toyota esattamente quello che cercavo!: RAV4 d4d del 2004 full optional (SOL+LUXURY+NAVI+ANTIFURTO+PARCK ***+VETRI PRIVACY) - colore NERO! Appena l'ho vista............mia! Prima di portarla a casa gli ho fatto fare un tagliando completo + distribuzione + volano-frizione. Ragazzi è favolosa!!!
L'auto la usa mia moglie tutti i giorni per andare a lavorare e io me la godo solo il fine settimana.
Non vedo l'ora di poterci incontrare in qualche ravuno (

licenza poetica)!
a presto ciao Gio