aiuto help !!!ciao a tutt i sono nuovo ( appena iscritto nel forum) e sono un felice possessore di un rav 4 dcat excl my 2010.
durante l'attesa dell'arrivo della "bimba" mi sono divertito a lurkare il vostro forum... e sono capitato in questo thread.
ho avuto la disdetta di vedere le foto postate da pagimada e da quel giorno ho sognato l'arrivo della "bimba " per montare anche io i daylight della philips.
tralasciando le dificoltà per trovarli ( non compro su internet xchè mi hanno clonato la carta tre volete) quando finalmente sono arrivati li ho coccolati fino algiorno in cui è arrivata la "bimba", giorno in cui li ho poi montati.
eccezionali! ma ..... : ecco la sorpresa.
in movimento a luci accese funzionano perfettamente, così come a luci spente ( piena potenza) ma a luci spenta appena mi fermo mantenendo la macchina in marcia (ho il cambio autom.) i faretti lampeggiano a intermittenza di 8/10 sec spegnendosi e riaccendendosi!!!!!!!!!!
se invece metto la marcia in P restano accesi.
questo accade solo a piena potenza e me ne sno accorto mentre li "ammiravo " in tutto il loro splendore riflessi sul posterire di un'altra auto
domanda

a chi li ha montati : fanno così anche a voi? sulle istruzioni nulla a riguardo!!!