cameo ha scritto:
gure ha scritto:
Jospom, sai non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...mi riferisco all'altro

Ragazzi, "voi due" siete abbastanza freschi della situazione... ma qui c'è gente che ci ha fatto il callo! Ho letto le risposte sull'altro Forum e non posso far altro che constatare che la linea di pensiero è sempre la stessa... quella è casa sua, questa è casa nostra... non so se è chiaro il concetto

Andate a leggere la risposta prima che la cancelli
Anzi la riporto cosi' per ricordo
"non capisci nulla e sei anche offensivo.Non voglio e ne pretendo allori tantomeno cariche ,ma rispetto, cio' che non possiedi minimamente e che non conosci.LA tua arroganza mi fa pena.Cerca di essere piu' umile e meno S....O!.
Non sei il tipo che ascolta anzi proprio il contrario .............predichi bene, ma razzoli malissimo alla facci adella tua disponibilita' a quanto scritto sopra.
Gli utenti per te sono solo un numero per il tuo sito e pubblicità , vergognati! e non fare la morale che non ti calza.
P.S. quanto ai raduni e' vero che non vi partecipo ,ma a distanza di 3 anni ne avete fatti solo 2 e di incontri per la pizza di natale avete rischiato di farlo perche' siete i soliti 4 gatti.Ma fammi il piacere, sei cosi' scontroso che mi sono dovuto presentare e neppure mi hai cagato di striscio.Scendi dal piedistallo
Urla nel silenzio
Ha senso? Non lo so.
Quel vuoto per quante risposte io possa trovarti non sarà mai colmo e la ferita non potrà rimarginarsi finchè non guardarei oltre il buio in cui ti sei avvolto e nel quale, a tratti, provi ad avvolgere anche noi.
ora puoi anche andare a V! "
Che soddisfazione