Fati ha scritto:
Amici ravvisti, ciao e buon 2010! Scusate la latitanza, ma il giornale impegna parecchio... Allora, vogliamo inserire un bel Rav4 elaborato tra le auto dei lettori nel numero 5 di QUATTROXQUATTRO? Dai, non fate i timidi e segnalateci la vostra vettura, poi vi chiederemo foto e scheda tecnica. Vi aspetto, a presto!
Fati
PS Con l'occasione vi allego la copertina del numero 4, da pochi giorni in edicola
Carissimo Fati,
come ben sai Cameo sin dai tempi non sospetti

mi ha invogliato a raccogliere materiale per inviartelo. La scheda tecnica oggettivamente è completa! Sono le foto che mancano...dovrei stendermi

oppure mettere il Rav4 su un ponte. Credimi, non è la voglia o il tempo che manca, ma è la disponibilità di un meccanico o un gommista che mi presti il ponte...non voglio assolutamente allungare il brodo...vorrei finalmente riuscire a fare foto sia nella versione winter che nella summer.
Resta il fatto che Cameo, nonostante tutti gli sbattimenti per trovare dei cerchi adatti con canale da 7,5J e un PCD da 114,3 e raggio da 18" ha visto solo una foto tra l'altro con un cerchio montato MA senza pneumatico. Ora poichè non ho mai mantenuto la promessa vorrei se possibile rimandare il tutto verso la primavera.
Resta il fatto che le foto statiche non rendono come quelle dinamiche...se non mantengo la promessa PAGO PEGNO
Ho letto e riletto il n°4. Il Defender è intramontabile. Proprio stamattina ne ho visto uno tirato a lucido, ma aveva sicuramente una ventina di anni sulle spalle
A presto e buon lavoro!