Salve a tutti,
ho la necessita di cambiare dopo 7 anni le lampade anteriori del rav, ormai stanno partendo, quella dx quasi del tutto, me l'aspettavo comunque.
Con l'occasione vorrei metter su un impianto migliore, che faccia una luce più nitida. Ho trovato sul sito topgear.it questo tipo di lampade H4 xenon:
http://www.topgear.it/shop.php?act=zoom ... o%20H4%20EIl fatto è che non vorrei strafare, a me basterebbe avere delle luci che facessero una luce bianca, soprattutto nitidia che possa migliorare la sicurezza specie di notte in montagna dove vivo.
So che devo montare delle H4 12v 55-60W, so che esistono da 100w ma magari farei fuori la parabola giustamente... So che l'impianto originale è sui 1600Kelvin, con gli Xeno siamo sui 4mila e infatti il colore emesso è tendente all'azzurrino. A me basterebbe avere una luce bianca e molto molto nitida, non per forza voglio gli xeno, anche se mi piacerebbero.
Ultima cosa, non voglio spendere più di 50 euro, dall'elettrauto.
Mi sapete dare un aiuto? perchè sinceramente non me ne intendo molto, nè di marche e prodotti nè di controindicazioni.
Confido in voi ragazzi.