Salve giovani, scusate la domanda un po banale ma vorrei sapere se esiste in rete un sito dove poter recuperare le specifiche delle autoradio di bordo montate dalla Toyota sul RAV4. Possiedo un autoradio modello 2 DIN montato a bordo della mia Rav fine 2004. Non sono però riuscito a recuperare nessunissima informazione su di essa girando per lungo e per largo grazie con google!
Ho notato che ha due dischi dietro al monitor, di cui uno è il CD audio, mentre il secondo, in basso, un dvd dove all' interno ci sono delle mappe per il navigatore e, cosa mostruosa e priva di senso, parrebbe che ci sia anche il firmware, o parte di esso, dell' autoradio!

Parrebbe che dvd audio non siano supportati, così come gli mp3. Salvo smentite, mi è parso di capire che sono graditi solo CD audio canonici.
Per quanto riguarda le mappe, non ho ancora capito se va attivato qualcosa. In pratica sono segnate solo le strade principali. Sia in paese che in città, le vie non vengono visualizzate

Comprendo che le mappe, data l' età del sistema, non siano aggiornate, ma è un tantino strano che di una grossa città vengano segnalate solo le poche strade principali a scorrimento veloce che l' attraversano di parte in parte.
Sapete dirmi dove reperire le informazioni riguardo questa autoradio?
Un saluto a tutti e grazie per l' attenzione.
Max