kanarino ha scritto:
Posso dire una cosa? mesi fa avevo messo in vendita il mio Rav a 8.500€ (prezzo folle, ma volevo vedere se riuscivo a venderla a quel prezzo), bene dopo un mesetto circa in cui il telefono non ha squillato sono stato contattato da un signore in Puglia, ex possessore di Rav prima serie, che cercava un 4.2 diesel per il figlio del colore ed allestimento del mio e sarebbe venuto giù a prenderselo (dopo avergli elencato tutti gli interventi di manutenzione svolti non ha neanche trattato sul prezzo).
Questo per dire che, se il nostro amico lo ha pagato 1.000€ alle brutte, anche se ci sta spendendo sopra dei soldi, se lo può rivendere ed avere comunque un margine di guadagno.
Ciao kanarino

sinceramente non mi interessa guadagnarci ero interessato da tempo all'acquisto di un RAV4 II serie mi è sempre piaciuto ma non mi vergogno a dirlo non me lo sono mai potuto permettere. Ora avevo la necessità di acquistare una vettura che sia divertente in fuoristrada, spaziosa e sia sicura per la famiglia, detto questo mi sono messo alla ricerca e per mia sfurtuna sinceramente ho trovato rav4 si a prezzi più alti nell'ordine dei 4500 euro ma con km eccessivi e di motore non dico come questo che ho preso io da 1000 euro ma quasi (turbina e frizione distrutte), alla fine visto che la cifra finale doveva aggirarsi per il mio budjet a non più di 4000 euro compresa assicurazione e passaggio per la messa in strada ho deciso di prendere questa e sistemarla io personalmente (di professione sviluppo software e sono esperto di elettronica, di seconda professione per rilassarmi preparo auto da corsa e ristrutturo auto d'epoca

), sono riuscito a fare il tutto con circa 3800 euro abbondantemente sotto a quello che mi ero prefissato e qualcosina ancora da sistemare.
Quindi ha azzeccato esattamente Cameo con la frase ( forse non ti divertivi abbastanza a rimetterla a posto dì la verità! )