buongiorno e buona domenica! ieri sera a san marino salita bella ripida arrivavo in velocità in 4marcia..non scalo subito sento l auto che cala di giri e boom avaria motore accesa e la spia vsv tcs quella spia dobbia diciamo...
macchina piantata non prendeva giri nemmeno a folle da ferma..spenta 3 4 volte...è rimasta solo l avaria e son ripartito!
mi era gia capitato 6 mesi fa..dava errore p1251 motore passo passo turbocompressore! avevo provato la geometria avevo smontato il tubo per vedere che non ci fosse troppo gioco, mi sembrava tutto nella norma. km 210mila circa!
domani la mettero nuovamente in diagnosi in officina e riprovero a fare tutte le prove del caso!
una cosa che ho sempre notato però è....quando si va a giri constanti e gli si da tutto il gas giu...tipo per fare un sorpasso...la macchina ha sempre fatto uno strattone e poi va via liscia....il proprietario di prima non la tirava mai......io un po piu di lui

ma niente di che lavoro a 5km da casa e non mi metto a fare shumacker con la macchina fredda....
consigli? attendo l'esperto zio ponch =D