cesare ha scritto:
aldosavona ha scritto:
continuo il post e l'esperienza con il ceratec... il prodotto mi pare..identico come colore ed odore non so il sapore.....
però messo nell'olio nuovo e girato per 20 minuti a velocità tra i 40 ed i 60, rumore abbattuto quasi subito, e dopo un centinaio di km mi sembra di sortire una maggior capacita di ripresa, il motore sembra diverso...e se devo dire... mi sembra lo stesso effetto che ebbi con il metabond...mah che dire effetto panacea?
Ciao Aldo,
ho seguito i tuoi post di qualche tempo fa in merito al Nitruro di Boro in polvere, ora sei passato a Ceratec e dintorni .....
Non sono stato capace di trovare il tuo post con il punto decisionale di svolta

.................per comodità del pronto all'uso, oppure

Si il nitruro di boro, esagonale se non erro, esiste in vari micron di spessore, sui micron esageratamente nano, esiste la possibilità che lo stesso sia inalato via aria o addirittura via trasdermica visto che è più sottile del talco..poi il costo e la preparazione alla fine ho provato come ha detto jospom il ceratec, ma so che esiste un olio francese già pronto con il boro..ha dei costi esagerati se ben ricordo...ma è pronto all'uso.
A proposito di oli....una rapida ricerca in rete ti porterà nel fantastico mondo dell'olio magico...ovvero oli che a detta del produttore fanno anche ricrescere i capelli...oltre che far andare l'auto per 100 km con un cucchiaio del loro prodotto...e mi sono un pò stufato...in fondo non ho una ferrari o una porche... Credo che del buon bardhal vada più che bene