cameo ha scritto:
aldosavona ha scritto:
:lol:

risolto... sono riuscito a trovare la tabella bosch... la sigla s significa per qualche motivo.. doppio!!! Ti danno le due spazzole anteriori...e su amazon (si può dire?) SI TROVANO A PREZZI "UMANI"..
NE approfitto ....vorrei fare gli auguri a tutti.... cameo in testa... se permettete...A gennaio vi farò una report completo sulla nuova rav4 Lounge dark gray.... ....a tutti auguri..
Aldo grazie
Si che puoi dire "Amazon" e puoi anche mettere il link così è di aiuto a TUTTI

Grazie Cameo... prima avevamo a Savona brico io che ogni tanto faceva le offerte..poi..l'hanno chiuso..
per rispondere a Jospom, si durano di più e rigano di più...hai presente quei micrograffi che col sole di traverso ti fanno venire i sudori freddi?? ecco.. con le bosch... non ne ho.
Poi per i vetri sono un pò patito e li lavo spessissimo, prima di mettermi in moto...con il bastone con spugna e gommino.
per i tergi sulla nuova Rav occorre una spazzola da 650 ed una da 400 mm,
sulle vecchie 500 e 400 mm.
le sigle sono, (bosch) Ar400 u- Ar 500 u -Ar 650 u -
beh per il sito amazon.it...
Diffido di spazzole che durano molto, preferisco un tergicristallo (gommino) che si consuma presto piuttosto del contrario... poi de gustibus....
e visto che ci siamo..BUON ANNO A TUTTI..
A proposito....la 150 cv la fanno solo con cambo auto....

Entro spesso ma vi vedo poco..e mi spiace... molto. Siete sempre una sorpresa e mi istruisco leggendovi...non è detto che prima o poi in qualche cena.....