jospom ha scritto:
Questa volta Made BMW
mi stai dicendo che è in made BMW?? quello del rav?? io so che l'unico motore BMW è quello della yaris...perché in pratica è già un euro 6...
Quello della rav (altrimenti sarebbe un RAW....) ( ok pessima battuta) è il vecchio classico 2.2 un attimo rivisto ma sempre quello è...
Ho provato il 124 cv.... non un giro enorme ma un giretto con il venditore a fianco..avrei voluto entrare in testa coda per vedere come reagivano i vari sistemi...

e la faccia del venditore... sinceramente ha una bella coppia...ma a motore nuovo e in due.. vorrei vederlo con 4 amici a bordo e magari un paio di bagagli...concordo che 150 sono il minimo necessario...certo se ci avesse messo le mani la BMW avrebbero tirato fuori senza far danni almeno 15 cv in più... Un amico sulla sua x5 spremuta con un cip rivisitato, ci ha fatto senza avere fastidi circa 95.000 km...e vi assicuro che in macchina ha il piedino di piombo..ogni volta che vado con lui all'arrivo ho circa un'anno di vita in meno..che perché torniamo indietro nel tempo...

-
Sui motori toy come sapete si può ricorrere al modulo aggiunto ma meglio se tarato all'uopo da un officina che sa che fare..oppure...come qualcuno ha fatto mettendoci le manine dentro...non faccio nomi...

Tornando alla nuova rav, sarò sincero.. la riprendo per l'affidabilità...ma il nuovo modello non mi convince molto..quel cofano poi... guidando vedi solo le modanature ai lati, essendo spiovente la parte centrale sparisce.. mah..