barra con faretti fatta!

domandona..... dove trovo i COPERCHI???? ora è smontata.....
ho provato a cercare un po' su internet ma con mia sorpresa non sono così facili da trovare...
PS
se può servire a qualcuno, i cavi li ho fatti passare lungo una canalina che scorre sulla barra portatutto longitudinale, da lì poi i cavi scorrono a fianco la guaina di gomma del portellone, entrano poi dove passano i cavi elettrici del portellone, passano fra la plastica interna e il copriruota superiore, poi lungo una canalina sotto la portiera e da lì infine verso una centrale atomica di cavi (presumo essere una centralina), poi dietro il bauletto e infine verso le posizioni di interruttori disponibili
avevo comprato tempo fa un interruttore per fendinebbia (che avrei voluto usare per altri scopi mai andati in porto) e ora mi potrebbe venire comodo da usare come interruttore per i faretti...
l'interruttore è esattamente questo:
http://www.weiku.com/products-image/155 ... -cars.htmlqualcuno sa aiutarmi a reperire schemi o spiegarmi come funzionino i contatti che si vedono sul retro dello switch? ci sono 3 spinotti
se riuscissi vorrei utilizzare questo che è originale toyota al posto degli interruttori bruttini che mi han dato assieme ai faretti :)
PPS
ecco una prima foto, poi nei prox giorni provvedo con altre che possono tornare utili a chi desiderasse trasformare il ravvino in un albero di natale come me, siiiii