ZioPonch ha scritto:
Ciao Riccardo, felice di sapere che sei "dei nostri"!!
Come ti hanno specificato altri utenti del forum, più riesci a includer nell'acquisto, meglio è....
I prezzi su quelle lavorazioni non sono dei migliori....
La distribuzione va fatta entro i 100.000km, e non è così semplice da eseguire e le cose da cambiare devono essere tassativamente tutte, compresa la pompa dell'acqua.
Per quanto riguarda il discorso del volano ti consiglio, se non hai intenzione di farci fuoristrada che puoi definire a tuo avviso difficile, il giorno che sarà di mettere un kit monomassa, che ha una spesa ridicola e non ci pensi più, ed il costo del solo ricambio si aggira sui 300€ circa, contro i 900€ del bimassa acquistato dal ricambista
Grazie!! ho guardato quasi tutti i messaggi più interessanti del forum in questi giorni, compreso il sito del Boss

con i rispettivi video su you tube ecc..fremo dalla voglia di guidarlo!!!!
Oggi comunque vado alla concessionaria e specificherò tutto per bene, compreso il volano e tutta la parte della distribuzione..mi faccio anche caricare il clima
Per quanto riguarda l'off road credo che sarà difficile stargli alla larga viste le potenzialità del mezzo, il tutto comunque nel limite del budget ( ho appena trovato un lavoro " stabile " ) dato che ho 22 anni!