Si zio ho accantonato questa idea... non posso rischiare anche se la tentazione

era FORTE!!!!!
Dunque vendiamo l'ho montata da 4 giorni e solo negli ultimi 2 ho potuto fare qualche km in + per testarla meglio.
Vi è mai capitato di desiderare una cosa per molto tempo poi un giorno quando finalmente riuscite ad averla il risultato in cuor vostro è questa domanda ..."tutto qui"?...

Si perchè appena montata provo la macchina e non mi sembrava tutta questa differenza forse perchè ero abitutato al precedente modulo che comunque mi dava prestazioni superiori. Dovevo quindi paragonarla all'originale. Si ma ora con la TTE non ho possibilità di staccarla (se non smontando tutto) per provare la car in originale, ma non se ne parla proprio abbiamo faticato 1 ora io ed il mecca x individurare e smontare la centra originale da sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero.
Una volta assemblati gli spinotti il probl è dove li allochiamo? Uno è corto... un altro tira... lo spazio è poco....

alla fine con non senza difficoltà siamo riusciti a sistemare la TTE sul lato dietro il cruscotto e i cavi sotto coperti dal carterino sotto il cruscotto.

Bene i primi km notavo una ripresa normale solo un pò + veloce tirandola alla lunga (ma a me interessa la Coppia).
La Svolta:
avevo letto da qualche parte (non ricordo dove) che un tizio diceva che le centraline TTE sono ad autoapprendimento, nel senso che dopo alcuni Km si adattano allo stile di guida della persona, non so se è vero ma dopo aver percorso circa una 70 Km, noto senza alcuna remora che la macchina è molto fluida in accellerazione e ho notato con soddisfazione che la coppia VA

L'impressione è che è + omogenea in accelerazione mò TTE dice che x mio motore dovrei passare da una coppia di 215nm a 260 nm e una potenza da 90 a 116cv non sò se è effettivamente quello che ho preso ma comunque non vorrei sbagliarmi credo di aver preso anche coppia ai bassi giri (sotto i 2000) credo che da 1500 già Sale...
Riguardo i consumi devo ancora monitorare bene ho fatto pieno a tappo ieri voglio vedere all'accensione riserva quanti Km ho fatto (fino ad ora ne facevo 720).