Il mio è stato la sostituzione di volano+ frizione che quei truffaldini (per non dire altro...

) della Toyota mi hanno cambiato qualche anno fa..1700€ in fumo, e vi spiego anche la storia (e il perchè dei "truffaldini")
Tutto inizia con uno strano rumorino metallico, tipo scampanellio da frizione ducati

ma molto meno accentuato...continua per un pò e viene l'ora del tagliando..porto in Toy, spiego il problema, controllano e fanno il tagliando, e mi dicono che si tratta di un rumore proveniente dalla campana frizione..dicono sia normale, l'auto ha i suoi km ma dura fino al rifacimento della frizza, smanettano e il rumore cessa...passa 1 mese e il rumore si fa più sordo, iniziano a raschiare le marce, non si innestano più...

TRAGEDIA!! in qualche modo i miei riescono a portarla dinuovo in Toy, dagli stessi, e loro cosa dicono??che "qualcuno" aveva fatto fuoristrada (cosa non vera tra l'altro) e si era danneggiato il volano, la campana si era spostata e la frizione sfondata!!
morale della favola, gran soldi spesi per colpa di quei c@#§!?ni e un mazzo tanto fattomi dai miei (ovviamente chi poteva aver fatto fuoristrada??

)
quindi occhio ai "rumorini" che spesso basta cambiare solo una piccola parte!!!