Guarda, io posso dirti che ho su 240000 km, problemi con gli iniettori non ne ho mai avuti!
Al massimo la pompa!
Io posso consigliarti di far un bel trattamento con lo zerogrip della sintoflon e se ti costa meno miscelarci un po' d'olio motore nuovo insieme al gasolio!
Calcola anche che.... revisionar gli iniettori oltre al costo di revisione devi smontarli e per smontarli devi:
Rimuovere l'intercooler, rimuovere i 4 tubetti che portano gasolio agli stessi più il cablaggio elettrico, levar il coperchio punterie.
E quindi quando rimonti ti serve guarnizione nuova per il coperchio punterie e le 4 guarnizioni che stanno attorno agli iniettori nel coperchio valvole....
E poi, lasciati dire che, mi sta bene tagliandarla bene e spesso, ma chi non ti dice che il gasolio che fai sia secco o povero di zolfo???
Potrà esser pulito ma lo hai analizzato????
A quel punto se ti vuoi ostinar a far gasolio dallo stesso distributore comprati un litro di attivante per gasolio, io uso quello della Nils, si chiama Purin 500 e non puoi capir che differenza, con un litro di prodotto tratti dai 5000 ai 10000 litri di gasolio, con 20-30€ di spesa!
Pensaci!