Oggi è 16 maggio 2024, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 6 marzo 2011, 14:17 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4551
Località: VENEZIA
Benvenuto rav_ale4 :cincin:
Non ho le DayLight, ma se il loro comportamento è così bizzarro potrebbe esserci un contatto! Verifica il percorso dei fili: magari è solo uno spinotto ballerino che crea problemi randomizzati.
Attendiamo foto della "minorenne" : Love : ....... :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 6 marzo 2011, 14:38 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
grazie a tutti ragazzi siete veramente tutti molto gentili. 8-)
ringrazio anche Luca, futuro collega ( credo di aver capito che studi legge ).
: Thanks :
prometto di postare le foto della "minorenne" sperando che il Presidente non la voglia poi ad una delle sue feste : Queen :
sto imparando tante cose a leggere questo forum : Thumbup :
e ho taaaaate domande da fare :roll:

ora che ho um po' di tempo mi presento, ( si fa? e il posto giusto? )

sono di milano e questo è il mio terzo rav ( il primo 2006 l'altro un crossover 2009) sono di milano felicemente separato e faccio l'avvocato aimè...

ora vado a controllare i cavi delle daylight :cyclops:

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 6 marzo 2011, 15:24 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4551
Località: VENEZIA
rav_ale4 ha scritto:
...ora che ho um po' di tempo mi presento, ( si fa? e il posto giusto? )

Ci sarebbe la sezione apposita qui :cyclops: >>> viewforum.php?f=4

Lucarav "teoricamente" sarà quello che ti darà del filo da torcere per dare ragione al tuo cliente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 6 marzo 2011, 22:04 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
cameo ha scritto:
rav_ale4 ha scritto:
...ora che ho um po' di tempo mi presento, ( si fa? e il posto giusto? )

Ci sarebbe la sezione apposita qui :cyclops: >>> viewforum.php?f=4


Lucarav "teoricamente" sarà quello che ti darà del filo da torcere per dare ragione al tuo cliente :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



non rieso a creare nuovi topics!!! mi da un errore del cavolo!!! : sdeng :

giudice??? naaaa ... brutta gente ... peggio degli avvocati :loool:

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 7 marzo 2011, 12:17 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
hahahah, samu sei il solito :D

Si, sono sul finire del terzo anno (tremendo) di giurisprudenza in quel di Trento, percorso penalistico-europeo&transnazionale, ci daremo del filo da torcere :) Già, l'obbiettivo è la magistratura, ma mi riserbo ovviamente altri ambiti, mai e poi mai quello l'ambito avvocatura però :)

Ritornando in topic...
Sì, per fuorilegge, termine improprio, intendevo che la legge prescrive che le uniche luci che possono lampeggiare possono essere:
- quelle direzionali/di segnalazione
- quelle dei veicoli speciali (FFdOO, automezzi di soccorso)
Il tuo mistero è davvero strano. Ora che ci penso leggevo qualche riga fa che hai il cambio automatico, non so se possa dipendere da questo, ma è l'unica peculiarità che il tuo rav ha rispetto agli altri che hanno montato le daylights. Ad ogni modo la pista da seguire è quella di un errore nel montaggio.
Saluti meramente ravvistici :) :)

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 7 marzo 2011, 15:24 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
LucaRav ha scritto:
hahahah, samu sei il solito :D

Si, sono sul finire del terzo anno (tremendo) di giurisprudenza in quel di Trento, percorso penalistico-europeo&transnazionale, ci daremo del filo da torcere :) Già, l'obbiettivo è la magistratura, ma mi riserbo ovviamente altri ambiti, mai e poi mai quello l'ambito avvocatura però :)

Ritornando in topic...
Sì, per fuorilegge, termine improprio, intendevo che la legge prescrive che le uniche luci che possono lampeggiare possono essere:
- quelle direzionali/di segnalazione
- quelle dei veicoli speciali (FFdOO, automezzi di soccorso)
Il tuo mistero è davvero strano. Ora che ci penso leggevo qualche riga fa che hai il cambio automatico, non so se possa dipendere da questo, ma è l'unica peculiarità che il tuo rav ha rispetto agli altri che hanno montato le daylights. Ad ogni modo la pista da seguire è quella di un errore nel montaggio.
Saluti meramente ravvistici :) :)




terzo anno ? quindi penale, amministrativo, internazionale, etcc ? che ricordi di gioventù... : Sig :
avvocati brutta razza ... io ho smesso 4 anni fa ora amministro aziende :P
magistrati... peggio ci son cresciuto con un padre così :x


on topic

dopo aver smanettato con cavi e centralina ( e aver constatato il lavoro del cavolo fatto dall'installatore per la modica cifra di 100 eurini) il problema ad oggi nn si è oiù presentato : Surprice :
speriamo bene!!!

ad ogni modo per la gioia di chi ha installato ldr aftermarket vi segnalo quanto segue:
07/02/2011
Stop alle aftermarket. Le luci diurne aftermarket, invece, non si possono montare, neppure se sono omologate o se l'auto viene sottoposta a "visita e prova". A precisarlo a "Quattroruote" sono fonti qualificate della Polizia stradale e del Ministero dei trasporti.

http://www.quattroruote.it/notizie/sicu ... auto-nuove

non commento quanto sopra per non essere irriverente e irriguardoso nei confronti dei nostri legislatori sempre più miopi : PirateCap :

io ho deciso di fregarmene :evil:

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 7 marzo 2011, 18:01 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
La cosa strana é che fanno le normative a livello europeo e poi basta che varcano l'Italia e tale normativa viene reinterpretata solo per fare cassa. In questo caso sopperiscono il mercato Italiano interno...già povero, favorendo quello esterno... : Blink :

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 7 marzo 2011, 23:29 
Non connesso
ex-RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 25 giugno 2007, 10:33
Messaggi: 996
Località: Bolzano
rav_ale4 ha scritto:
LucaRav ha scritto:
hahahah, samu sei il solito :D

Si, sono sul finire del terzo anno (tremendo) di giurisprudenza in quel di Trento, percorso penalistico-europeo&transnazionale, ci daremo del filo da torcere :) Già, l'obbiettivo è la magistratura, ma mi riserbo ovviamente altri ambiti, mai e poi mai quello l'ambito avvocatura però :)

Ritornando in topic...
Sì, per fuorilegge, termine improprio, intendevo che la legge prescrive che le uniche luci che possono lampeggiare possono essere:
- quelle direzionali/di segnalazione
- quelle dei veicoli speciali (FFdOO, automezzi di soccorso)
Il tuo mistero è davvero strano. Ora che ci penso leggevo qualche riga fa che hai il cambio automatico, non so se possa dipendere da questo, ma è l'unica peculiarità che il tuo rav ha rispetto agli altri che hanno montato le daylights. Ad ogni modo la pista da seguire è quella di un errore nel montaggio.
Saluti meramente ravvistici :) :)




terzo anno ? quindi penale, amministrativo, internazionale, etcc ? che ricordi di gioventù... : Sig :
avvocati brutta razza ... io ho smesso 4 anni fa ora amministro aziende :P
magistrati... peggio ci son cresciuto con un padre così :x


on topic

dopo aver smanettato con cavi e centralina ( e aver constatato il lavoro del cavolo fatto dall'installatore per la modica cifra di 100 eurini) il problema ad oggi nn si è oiù presentato : Surprice :
speriamo bene!!!

ad ogni modo per la gioia di chi ha installato ldr aftermarket vi segnalo quanto segue:
07/02/2011
Stop alle aftermarket. Le luci diurne aftermarket, invece, non si possono montare, neppure se sono omologate o se l'auto viene sottoposta a "visita e prova". A precisarlo a "Quattroruote" sono fonti qualificate della Polizia stradale e del Ministero dei trasporti.

http://www.quattroruote.it/notizie/sicu ... auto-nuove

non commento quanto sopra per non essere irriverente e irriguardoso nei confronti dei nostri legislatori sempre più miopi : PirateCap :

io ho deciso di fregarmene :evil:


Non proprio: semestre scorso penale 2 (reati contro la PA, insomma, studio dell'Italia), annuale diritto del lavoro, amministrativo, secondo semestre civile, commerciale (odio!)...bestiacche belle grosse, e qualche complementare (cost comparato delle minoranze in inglese, criminologia e criminologia applicata). Sì insomma, metà di questi l ho già fatti, sono full quest'anno.
Non deprimiamoci troppo va là... XD

Spero sia uno scherzo il post che hai trascritto...

_________________
Rav4 2,0 vvt-i 5p 2001 blu -
Michelin Latitude Tour HP - 235/60 r16 -- Cerchi in lega Stilauto Futura
// Yokohama Geolandar A/T+II G011- 215/70 r16 Black line!! // Filtro sportivo BMC + condotto aspirazione in moplen // Scarico MayrTuning a doppio terminale // Philips daylight LED


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 1:27 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 29 dicembre 2010, 23:53
Messaggi: 24
rav_ale4 ha scritto:
...ho avuto la disdetta di vedere le foto postate da pagimada ...


ciao rav_ale4, mi spiace di averti "corrotto" con le mie daylight. Io questo funzionamento anomalo non l'ho notato (non ho il cambio automatico, sono un afecionados del meccanico) proverò a tenerla d'occhio poi ti farò sapere.

Ora ti corromperò in un altro modo :D vai alla sezione " illuminiamo il bagagliaio" 8-)


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 11:17 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
ad ogni modo per la gioia di chi ha installato ldr aftermarket vi segnalo quanto segue:
07/02/2011
Stop alle aftermarket. Le luci diurne aftermarket, invece, non si possono montare, neppure se sono omologate o se l'auto viene sottoposta a "visita e prova". A precisarlo a "Quattroruote" sono fonti qualificate della Polizia stradale e del Ministero dei trasporti.

http://www.quattroruote.it/notizie/sicu ... auto-nuove

non commento quanto sopra per non essere irriverente e irriguardoso nei confronti dei nostri legislatori sempre più miopi : PirateCap :

io ho deciso di fregarmene :evil:[/quote]

Non proprio: semestre scorso penale 2 (reati contro la PA, insomma, studio dell'Italia), annuale diritto del lavoro, amministrativo, secondo semestre civile, commerciale (odio!)...bestiacche belle grosse, e qualche complementare (cost comparato delle minoranze in inglese, criminologia e criminologia applicata). Sì insomma, metà di questi l ho già fatti, sono full quest'anno.
Non deprimiamoci troppo va là... XD

Spero sia uno scherzo il post che hai trascritto...[/quote]

no purtroppo non è unpo scherzo : Hurted :

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 11:27 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
pagimada ha scritto:
rav_ale4 ha scritto:
...ho avuto la disdetta di vedere le foto postate da pagimada ...


ciao rav_ale4, mi spiace di averti "corrotto" con le mie daylight. Io questo funzionamento anomalo non l'ho notato (non ho il cambio automatico, sono un afecionados del meccanico) proverò a tenerla d'occhio poi ti farò sapere.

Ora ti corromperò in un altro modo :D vai alla sezione " illuminiamo il bagagliaio" 8-)


ciao pagi, he si tu sei stato la causa di tutto :x

ieri lo scherzo si è ripresentato all'imbrunire .... sembrerebbe quasi che se hai le luci spente ti voglia avvertire di accenderle finchè sei fermo ma pronto a partire (marcia innestata) :roll:
mah ...

azz ho visto ... figata ora leggo bene le istruzioni : book : e provvedo : Builder : se poi lampeggeranno anche quelle giuro che ti vengo a prendere : MrViolet :

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 20:24 
Maaaaa non è che vedendo dal tuo avatar hai il rav nuovo e ti sei collegato al sensore crepuscolare?????

Magari sto scrivendo una eresia delle mie.... : WohoW :


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 20:48 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
ZioPonch ha scritto:
Maaaaa non è che vedendo dal tuo avatar hai il rav nuovo e ti sei collegato al sensore crepuscolare?????

Magari sto scrivendo una eresia delle mie.... : WohoW :



ciao zio si il Rav è il nuovo ed ha il crepuscolare :idea: ma anche volendo non so come avrei potuto collegarmi lì ( o meglio l'elettrauto)
ho comunque scollegato tutto e contrlloato passo passo i collegamenti e sono corretti. :oook:
Ho pensato anche io che il crepuscolare potesse centrarci qualcosa ed ho provato ad "ingannarlo" e a macchina fredda nn succede nulla, tutto funge. :roll:
dopo un'oretta circa comincia il problema. : Frown :
ho notato anche che se tengo il motore su di giri le luci non lampeggiano.
quindi desumo sia una centralina difettosa che appena scalda e l'alternatore gira al minimo sente lo sbalzo di tensione e si spegne. :shock:
il mio elettrauto mi ha detto che a lui è capitato con dei Kit xeno... mah?
ho già chiesto di farmi sostituire la centralina dove l'ho acquistata, domani smonto aspetto che arrivi e rimonto...ufff : Sig :

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 8 marzo 2011, 23:38 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 5 marzo 2011, 23:15
Messaggi: 86
Località: milano
ok ... girovagando su internet ho trovato un'altro sfigato con il mio stesso problema :cry:
"
gli sbalzi di tensione dell'alternatore sono tali da mandare il protezione i DRL.

Allora ho passato il polo + delle luci all'interno dell'abitacolo sotto chiave, collegandolo nella scatola fusibili sotto al volante nella posizione 37 (mi pare) prevista proprio per i DRL (per i paesi in cui la Civic ne è provvista) come si legge da Manaule di Uso.

Il - l'ho collegato non al polo della batteria ma al dadone del cavo di massa sul telaio.

Così le luci funzionano ormai da 1 anno senza più problemi, secondo la normativa Ece R87.
"

ora lui ha nella sua auto la posizione 37 io di posizione 37 non conosco nemmeno quella del kamasutra :oops:
qualche soluzione tecnica? :?:
mi giran le scatole aver speso 280 euro per nulla!!! : Andry :
a chi mi sugerisce qualcosa offro birra a domicilio : Beer :

_________________
RAVIOLA
Crossover D-CAT 150CV A/T Executive
colore Deep Titanium Met, interni pelle alcantara (per la gioia del mio cane) , luci diurne daylight 8 , anabaglianti osram braking light plus, illuminazione bagagliaio e scomparti abitacolo prossimamente: sensori parcheggio, impianto Tv, illuminzione vano motore


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Daylight
MessaggioInviato: 9 marzo 2011, 14:40 
Non connesso
1000 km d'amore
Avatar utente

Iscritto il: 2 gennaio 2007, 13:35
Messaggi: 1509
Località: Lecce
rav_ale4 ha scritto:
ok ... girovagando su internet ho trovato un'altro sfigato con il mio stesso problema :cry:
"
gli sbalzi di tensione dell'alternatore sono tali da mandare il protezione i DRL.

Allora ho passato il polo + delle luci all'interno dell'abitacolo sotto chiave, collegandolo nella scatola fusibili sotto al volante nella posizione 37 (mi pare) prevista proprio per i DRL (per i paesi in cui la Civic ne è provvista) come si legge da Manaule di Uso.

Il - l'ho collegato non al polo della batteria ma al dadone del cavo di massa sul telaio.

Così le luci funzionano ormai da 1 anno senza più problemi, secondo la normativa Ece R87.
"

ora lui ha nella sua auto la posizione 37 io di posizione 37 non conosco nemmeno quella del kamasutra :oops:
qualche soluzione tecnica? :?:
mi giran le scatole aver speso 280 euro per nulla!!! : Andry :
a chi mi sugerisce qualcosa offro birra a domicilio : Beer :


Non ne capisco nulla di elettronica!!!
Guarda io ho acquistato uno switch della Simoni Racing con led blu in ON e led rosso in OFF...quindi quando arrivano le daylight non farò altro che attivarle/disattivarle con lo switch. : Chessygrin : perché non intendo interfacciarmi con i dispositivi della macchina :oook:

_________________
RAV4 3pt. VVT-i 04/2002 - Cambio automatico

"Sorridere sempre...arrendersi mai!"


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010