cameo ha scritto:
Questo non è adatto a tirare in condizioni difficili Zio... e oltretutto richiede una 220V che in auto non c'è (non è suff un inverter)...
Adesso che i 1000W del mio inverter non bastino, ok, ma era per dar un'idea di come farlo....tutto qui!
Cmq le vetture che possono montare il verricello, giusto per dar un esempio.... Terios, Pajero ( ultima serie ), grann vitara.... sono vetture a scocca portante rinforzata....e predisposte all'installazione di un verricello.
Le altre vetture con telaio a longheroni.... va bhè.... ancora mejo stando a veder!!
Peccato per il rav!
I 2 ganci anteriori oltre ad esser non tanto resistenti, sono fissati su una "piastra" collegata tra i 2 bracci anteriori del telaio e il telaietto sotto...... Ma purtroppo artigianalmente una piastra adeguata, fissata bene e ancorata sempre li, ma più saldamente, "magari" potrebbe darci la possibilità di installarlo.... ma poi a ke costo???? E quanto lo sfrutteremmo???