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HELP CRIC
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Pagina 1 di 1

Autore:  RockOn [ 1 ottobre 2019, 18:14 ]
Oggetto del messaggio:  HELP CRIC

Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato sezione.

Oggi mi sono cimentato nell’inversione delle gomme ed ho avuto grosse difficoltà perché la macchina è rialzata ed il cric non basta.

Ho provato con un cric di quelli piccoli con il panetto di gomma ma niente...

Alla fine ho dovuto mettere delle tavole tra il cric di serie e l’auto.

Esistono dei cric con più escursione???

Non oso immaginare il dramma se mi si buca una ruota in fuoristrada


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Autore:  missile [ 1 ottobre 2019, 21:25 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

RockOn ha scritto:
Oggi mi sono cimentato nell’inversione delle gomme ed ho avuto grosse difficoltà perché la macchina è rialzata ed il cric non basta.
Esistono dei cric con più escursione???
Non oso immaginare il dramma se mi si buca una ruota in fuoristrada


in fuoristrada io preferisco usare un cric a bottiglia ( https://www.google.com/search?rlz=1C1CA ... 80&bih=881 )
roba economica costa poco e vale meno ma se proprio si vuole spendere poco, almeno che sia omologato per il doppio del peso da tirar su

Autore:  cameo [ 2 ottobre 2019, 19:16 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

RockOn ha scritto:
Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato sezione.

Oggi mi sono cimentato nell’inversione delle gomme ed ho avuto grosse difficoltà perché la macchina è rialzata ed il cric non basta.

Ho provato con un cric di quelli piccoli con il panetto di gomma ma niente...

Alla fine ho dovuto mettere delle tavole tra il cric di serie e l’auto.

Esistono dei cric con più escursione???

Non oso immaginare il dramma se mi si buca una ruota in fuoristrada


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Pure io ho il rialzo ma sinceramente non ho problemi con il cric di serie. Sei sicuro di metterlo nei punti giusti?
Davanti si mette sul bullone del telaietto sospensioni inferiore, posteriormente c'è un "dente" verticale a taglio sul braccetto inferiore della sospensione.

Autore:  RockOn [ 2 ottobre 2019, 20:06 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

cameo ha scritto:
RockOn ha scritto:
Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato sezione.

Oggi mi sono cimentato nell’inversione delle gomme ed ho avuto grosse difficoltà perché la macchina è rialzata ed il cric non basta.

Ho provato con un cric di quelli piccoli con il panetto di gomma ma niente...

Alla fine ho dovuto mettere delle tavole tra il cric di serie e l’auto.

Esistono dei cric con più escursione???

Non oso immaginare il dramma se mi si buca una ruota in fuoristrada


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Pure io ho il rialzo ma sinceramente non ho problemi con il cric di serie. Sei sicuro di metterlo nei punti giusti?
Davanti si mette sul bullone del telaietto sospensioni inferiore, posteriormente c'è un "dente" verticale a taglio sul braccetto inferiore della sospensione.


Mi faresti per favore delle foto nei punti che dici? Anche una foto del tuo cric per favore. Domani metto le foto del mio.

Grazie


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Autore:  UncleJessy [ 3 ottobre 2019, 17:48 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

Sul libretto di istruzione sono segnati i punti, non puoi sbagliarti.

Quoto missile, cric a bottiglia, magari di un mezzo incidentato che te lo regalano ( forse ) e non ci pensi più

Autore:  RockOn [ 3 ottobre 2019, 18:36 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

UncleJessy ha scritto:
Sul libretto di istruzione sono segnati i punti, non puoi sbagliarti.

Quoto missile, cric a bottiglia, magari di un mezzo incidentato che te lo regalano ( forse ) e non ci pensi più


Lasciamo perdere..il libretto di istruzioni/manutenzione/tagliandi. Non ho nulla perché ho comprato la macchina dal nonno di mia moglie ed il concessionario (tipo losco) non glia ha dato nulla.

Penso che la macchina sia ampiamente skilometrata ma dopo un po’ di manutenzione va benissimo.

Comunque ho trovato il numero di telefono del precedente proprietario e vorrei chiamarlo




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Autore:  missile [ 3 ottobre 2019, 19:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

UncleJessy ha scritto:
...cric a bottiglia, magari di un mezzo incidentato...


molto rustici, robusti, semplici ed efficaci quelli della UAZ

Allegati:
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Autore:  cameo [ 9 ottobre 2019, 12:20 ]
Oggetto del messaggio:  Re: HELP CRIC

RockOn ha scritto:
cameo ha scritto:
RockOn ha scritto:
Ciao ragazzi spero di non aver sbagliato sezione.

Oggi mi sono cimentato nell’inversione delle gomme ed ho avuto grosse difficoltà perché la macchina è rialzata ed il cric non basta.

Ho provato con un cric di quelli piccoli con il panetto di gomma ma niente...

Alla fine ho dovuto mettere delle tavole tra il cric di serie e l’auto.

Esistono dei cric con più escursione???

Non oso immaginare il dramma se mi si buca una ruota in fuoristrada


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Pure io ho il rialzo ma sinceramente non ho problemi con il cric di serie. Sei sicuro di metterlo nei punti giusti?
Davanti si mette sul bullone del telaietto sospensioni inferiore, posteriormente c'è un "dente" verticale a taglio sul braccetto inferiore della sospensione.


Mi faresti per favore delle foto nei punti che dici? Anche una foto del tuo cric per favore. Domani metto le foto del mio.

Grazie


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Il cric a pantografo nel modello 4.2 è situato sotto il sedile passeggero, ben ancorato. Le chiavi e il mandrino invece sono nascosti nel fianchetto di dx dentro una custodia nera nel paraurti praticamente. Sul cric c'è un adesivo dove ti fanno vedere dove appoggiarlo per sollevare. Facci vedere il tuo, io al momento non ho l'auto sottomano : Hurted :

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