Cippirimerlo ha scritto:
Qualcuno ci ha pensato? Sembra che quando si avvia la rigenerazione faccia partire la resistenza degli specchietti. Quando avevo una Citroen e seguivo quel forum in parecchi avevano messo questa spia, così si sa quando si avvia la rigenerazione e quando smette. Non so se funziona anche sulla nostra.
https://www.youtube.com/watch?v=YJvKDk1 ... WL&index=6" onclick="window.open(this.href);return false;"
Ho visto il video... unico dubbio, la rigenerazione del rav, è uguale alle altre auto? Mette sotto sforzo il motore accendendo i carichi? Mi viene un dubbio, se la rigenerazione avviene in estate, 35 gradi o oltre, avere il lunotto acceso, perchè ha un buon carico sull'alternatore, non potrebbe far criccare il lunotto? E qui torniamo alla questione base: La rigenerazione in Toyota è come quella sulla clio?
Tu hai provato a verificare? Non ho trovato notizie in merito in rete. Secondo i meccanici Toyota, che non sono dei geni, come ho potuto appurare da un episodio che mi è accaduto, mi dicono che non si può sapere...mah