nzinzi ha scritto:
Ho avuto la tua stessa disavventura,ho usato i tuoi stessi metodi e posso consigliarti di ritagliare la sola parte con il foro,dell'oscuratore metallico che si è staccato,per poter andare a bloccare con la sua vite il fermaglio che tiene la lampada.Io ho fatto in questo modo.
Adesso mi ritrovo con un faro differente dall'altro e vorrei togliere l'oscuratore anche sul faro destro,solo che la mancanza di spazio per poter operare mi ha sempre fatto gettare la spugna.
Accaduto a me Venerdì scorso, brucio un'anabbagliante mi reco dall'elettrauto e guardando il muso del Rav noto che i fari all'interno sono diversi, in quello con la lampadina bruciata si era rotto l'oscuratore andandosi ad infilare come nella foto postata nel nostro amico...l'elettrauto mi ha detto che non si può recuperare, l'unico modo è sostituire il faro ma visto anche il costo credo proprio che rimarrà così...anche io vorrei tanto eliminare l'oscuratore dall'altro faro.
Montata la nuova lampadina ho puntato i fari al muro del garage e non sembrano esserci anomalie con la luce, ho anche provato ad alzare ed abbassare i fari ed è tutto ok.
Ovvio che esteticamente mi fa vomitare