ZioPonch ha scritto:
nzinzi ha scritto:
Lo attacchi al connettore originale dell'auto(quello a tre poli per intenderci) all'estremità opposta avrai il connettore da attaccare alla centralina ed in più avrai il cavetto rosso nero che attaccherai direttamente alla lampada per farla muovere quando commuti l'abbagliante.
Io ho sempre avuto questo e non ho mai avuto nessun problema!
Non passi lunghi cavi che arrivano fino alla batteria,connessioni difficili ecc ecc.
CONSIGLIATO!!

E come resa di illuminazione??????
E che xeno mi consigli????
Resa??se inizi ad averlo non tornerai più indietro,il bello sta nelle strade molto buie,se commuti gli abbaglianti ti senti quasi su una pista d'atterraggio,la sicurezza che ti da durante la guida notturna e con avverse condizioni meteo è unica!
Se non vuoi avere noie con le F.O. non eccedere con il vattaggio,monta un semplice kit da 35w,va già più che bene,inoltre monta lampade dalla colorazione bianca tendente al giallo(4300k/5000k)non darai nell'occhio come i fasci di luce azzurri viola o blu intenso.
Su ebay trovi di tutto,cerca un kit con basso assorbimento di corrente,di solito sono quelli un pò più cari e non le classiche cineserie.
Ma soprattutto cerca un venditore che abbia il mitico cavo in questione che ti risolve ogni problema,per ultimo acquista le lampade h4/3 bixenon con colorazione sopra descritta.
Se decidi per l'acquisto ti do un consiglio,prima di montare le lampade accendile e falle riscaldare per 15 minuti al di fuori del faro,eviterai cosi che il leggero fumo provocato dal primo riscaldamento dei componenti elettronici si depositi sulla parabola del faro annebbiandola,quando brucerai una lampada fai la stessa cosa prima di montarne una nuova,di solito durano circa 20 mesi.
Comunque per altri consigli chiedimi pure quest'argomento mi piace molto,ciao!