cameo ha scritto:
LucaRav ha scritto:
Cambiato oggi. 1147 euro volati via. Con sommo piacere per un'auto che ne vale pochi di più.
Vabbeh.
Però facciamo un po' di chiarezza.
Il KAT era completamente andato. La OBD II segnava proprio un'avaria al catalizzatore. Le sonde aria (ben 4 ho scoperto, dio mio) erano tutte sane e salve e perfette.
Ad ogni modo ci ho fatto 4-5 km dopo e mi sembra come prima. Senza cali di rendimento o altro. Boh, speriamo.
Umbè mi spiace, avevo scritto a samu al momento, non pensavo che avessi un KAT quasi nuovo

Lucarav, ti ricordo che non siamo su FaceBook...i nomi propri qui non esistono ufficialmente...!!!
Quindi per far capire anche agli altri che non ci conoscono, è bene usare i nickname che ci siamo scelti. Grazie.
Il fatto che tu mi abbia sentito in privato non giustifica nulla. Non ho l'inventario delle cose in disavanzo dei RAVvisti sparsi per il globo terracqueo
Sta di fatto che se avessi usato il FORUM ti saresti risparmiato un migliaio di euro...forse avresti speso molto meno, ma forse, conoscendo Soulstar, che con te in passato è stato molto generoso, avrebbe veramente fatto qualcosa di straordinario come sempre.
Beato chi si comprerà il tuo RAV4 praticamente rimesso a nuovo. ANZI...ti consiglio magari di inserirlo nella sezione vendo, magari qualche appassionato lo prenderà in cura.
Per il resto...peccato

Andiamo per punti.
- per i nomi hai ragione, mi dimentico sempre per il fatto che prima di "utenti di un forum" vi considero amici, quindi mi sbaglio, tenterò di non farlo più (anzi, non lo farò più) anche se non mi pare sia un fatto di rilevanza penale se proprio proprio dovesse sfuggirmi ogni tanto.
- (venendo IT), si, intendevo che avevo sentito te, non per il fatto che avresti dovuto avvertirmi, ma intendevo dire che ho sentito solo te e non ho pensato di scriverlo subito sul forum anche perchè materialmente non avevo tempo. Si, avrei risparmiato, è vero, ma ad ogni modo mi sarebbe anche dispiaciuto per la disponibilità di Soulstar di cui oramai ho stra abusato; uno dei motivi per cui mi spiace assai non venire al raduno è proprio per il fatto che non riuscirò a portare a voi e soprattutto al nostro amico pugliese una bella pezza di speck

- per il discorso vendita preferisco fare per vie private, mi dispiace