midland413 ha scritto:
grazie per le vostre risposte il sensore gia cambiato adesso lunedi vado a poratrla per la pompa la machia era solo di olio non era misto ma mentre smontavano montavano non so di preciso mi hano telefonato per dirmi che perde sta maledeta pompa per quello che mi sembra un po prestino per la pompa de acqua adesso vado oramai il gioco l ho iniziato io non ho visto da nesuna parte perdite di acqua in vaso di espansione e appena sotto il pieno ma dire sotto di 3, 4 mm quindi direi piu che aposto mi sembra molto strano questa cosa o e una fregatura loro per prendere soldi non so non ho idea di machine ho gia guidato ho una suzuki sj 413 dell 87 con ben 185000 km di quale quasi 80000 sul gpl e gira ancora benisimo mai cambiato niente trane il pezzi di consumo pastglie gansce olio e radiatore e qualche cuscineto e adeso machina quasi nuova direi tutto questo poi appena comprata scocia un pocheto anche per che ho sempre avuto un opinione sul marchio toyota che sia uno dei migliori sul mercato
Purtroppo sei gia' dentro, perche' se fosse stato possibile era il caso di portarla in altra officina