LucaRav ha scritto:
Va bene, chiudo qui il discorso. Io ero serio sinceramente, come sono seriamente orientate allo scopo che ho poco espresso le modifiche che faccio al rav, prendo atto che in materia difficilmente si possano fare discorsi seri, una battuta scherzosa si può fare, l'ho sempre fatta dato che qui siamo tra amici e sempre la farò, ma in questi ultimi post io ero proiettato su un tono serio e costruttivo (anche perchè siamo in un ramo del forum di tecnica, tra il resto).
Purtroppo, lo ribadisco ancora una (e un'ultima) volta per CHI NON SA la storia tormentata del mio rav, che si intreccia ahimè con quella della mia giovane vita, che a questa macchina mi lega un affetto parentale gigantesco, tuttavia non è stata "colpa" mia se mi ritrovo in mano un 2000 benzina, che per quanto sia un motore eccezionale ha inevitabili difetti; purtroppo, come ho già detto a più di qualcuno, sono in bilico col decidere che fare, se tenere il rav o meno. Al 99% lo terrò, perchè al di là del legame che ho con quest'auto, mi ha fatto conoscere tanti veri amici, come Soul, Marlin e soprattutto Samuele, ma per uno studente universitario non ancora stipendiato capite che è difficile mantenere un benzina di questo genere.
Bom, questo ho detto, scusate il post prolisso, da moderatore non andrò oltre questo discorso per evitare sterili polemiche.
Anch'io da moderatore dico la mia!
Come cita uno spot..."senza

saremmo solo macchine" e appurato che il fine (l'amicizia) non giustifica il mezzo (il Rav4) non vedo il motivo di preoccuparsi
Pure io sto cercando in tutti i modi di salvare il Rav4, ma se proprio non ci riesco e cambio mezzo, non credo che gli amici mi sbattono la porta in faccia, vero?