Ok 2 notizie, una buona, l'altra pessima.
Quella buona è che con il condotto messo così il rumore è davvero spettacolare, e davvero si ha un effetto quasi di sovralimentazione sopra i 3000 - 3200 giri, in montagna per superare è fantastico. Continua pure a scoppiettare in rilascio

Notizia pessima: ho fatto la cazzata.
Nel posizionare il tubo in moplen ho dovuto tagliarlo per adattarlo al posizionamento con un taglierino in ferro. Taglierino in ferro che ho disgraziatamente dimenticato nel cofano motore. Per ben 2 giorni ho girato sentendo qualche vibrazione strana, tanto che ieri sera penavo che si stesse sfilacciando una gomma o di avere un problema ad un cerchio. Ma proprio ieri nella tardissima serata effettuando una curva a sinistra, fortuna ero solo, ho visto partire un oggetto metallico dalla ruota, probabilmente sgusciato fuori dal motore. Difatti mi sono fermato 20 metri dopo e tornando indietro ho raccolto il taglierino... Ora devo valutare se mi abbia tranciato dei fili o danneggiato parti nella permanenza nel cofano. Morale della favola, sono proprio un mona.