Oggi è 29 marzo 2024, 1:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Val di Susa con i CM!!
MessaggioInviato: 3 ottobre 2007, 23:03 
Questa è la storia.......di 2 weekend fa...praticamente l'ultimo week di settembre...
Domenica mattina sono andato a far la val di susa con i CM = Culi Molli... un gruppo stupendo moooolto affiatato di cui fa parte quel fermo :roll: di cameo...tra l'altro fattimi conoscere da lui, piacere di stare insieme, divertirsi mangiar bene e AFFIATAMENTO anche a chi come me ero nuovo e visto per la prima volta.
Subito mi sono trovato bene e mi hanno fatto sentire uno di loro...
Stupendo!!

Peccato che io mi sia fatto riconoscere...arrivato con + di un'ora in ritardo!
Vabbè mi hanno aspettato e si sono presentati tutti, bhe partiti subito verso questo sentiero da me e la mia ravvina mai fatto.

Abbiamo cominciato a risalire un po' di asfalto e + li guardavo e + dicevo, ma che centro con loro?oggi chiamo l'autogru o mi stroppano per tutto il viaggio??
E invece il mio ravvino si è battagliato bene facendomi andare dove non pensavo, e con la piastra è una sicurezza in più considerando che sono passato dove mi hanno consigliato che non ce la avrei fatta, montando le dueler ( eravamo sull'asciutto) e senza mai aver piastrato.
Da spiegare è difficile ma posso dire che dubitando della trasmissione mi ha sosrpreso e soddifatto, l'unica pecca che in alcuni punti andando in twist dovevo mantenere una velocità piuttosto elevata in confronto ai ridottisti...ma d'altronde se sei incerto......la soluzione è unica....GAS A FONDO!

La con loro ho potuto divertirmi in sicurezza e conoscere gente meravigliosa piena di voglia soltanto di vedersi....considerando che c'erano persone che si erano sparati non so quante centinaia di km di viaggio...

8) Cmq sono rimasto soddisfatto sia della belva che del gruppo, e che dire se non alla prossima!


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 10:15 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Stavo giusto guardando le foto online... ma che belli che siete (eravamo!). Grazie del "fermo" eh :evil: ... dovresti solo vedermi in action e poi ne riparliamo 8)
Comunque son contento che ti sia trovato bene! E' la stessa sensazione che ho provato io la prima volta con loro. Mangia & bevi in compagnia, senza problemi di sorta.
Avrai sicuramente sentito una differenza tra Torreburchio e questo giro... o no? Prova a descrivere, se l'hai percepita, la differenza. Ciauz!


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 4 ottobre 2007, 20:45 
La differenza???il giorno dalla notte.

Partendo dal fatto dell'accoglienza.....( vabbè caso voleva che erano lì tt ad aspettare me! :oops: ).
Persone che si trovano soprattutto per il gusto di vedersi e di fare 4 chiacchiere...anche se poi non c'è un trofeo o robe simili quello che ti da quel valore è la giornata passata con loro, non per dire l'8° o il 9° raduno giusto per dire, domenica o il weekend xx ci siete??dai ci si trova e si... non......

Tutt un'altro pianeta.!!!


Top
  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010