La storia del mio rav, parte a gennaio del 2001 quando io e mio papà così distrattamente andammo al concessionario Toyota con l'intenzione di acquistare un'Avensis sw in sostituzione dell'ormai obsoleta Thema i.e. C'era un rav blu in esposizione, fu come dire colpo di fulmine all'istante.
in quattro anni oltre 35mila km tra strada e soprattutto fuoristrada (mio papà era un grande appassionato, lavorava in banca e alla domenica andava in montagna con la sezione cinofila della guardia forestale). Poi per gravissimi motivi famigliari per oltre un anno e mezzo il rav è rimasto fermo in garage, da fine 2004 al 2006. Portato a gennaio dal meccanico, in occasione della mia patente è stato praticamente rimesso a nuovo (vibrava tutto, convergenza, equilibratura...tutto messo male). Ora in 6 mesi ho percorso ben 3-4mila km, finalmente sento l'auto rivivere. peccato però che la mia esperienza in off road è pari alla temperatura assoluta in celsius (dicevo a Cameo

), quindi per ora lo uso solo esclusivamente su asfalto.
Ho in progetto per il futuro varie modifiche, a partire dalla gommatura, le Toyo originali hanno evidentissimi segni di vecchiaia e usura, ho già espresso la mia volontà di installare le 235/60 in sostituz delle 215 della versione base, ma questo è un altro discorso.
Appena riuscirò inserirò varie foto, un saluto a tutti!