Oggi è 28 marzo 2024, 14:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Barre portatutto Rav4 Hybrid 2019
MessaggioInviato: 21 novembre 2019, 9:33 
Non connesso

Iscritto il: 30 novembre 2011, 16:21
Messaggi: 2
Buongiorno a tutti.
Sto cercando di capire quali barre acquistare, mi sto orientando verso Yakima o Thule perché hanno una quantità di accessori che potrei utilizzare, soprattutto per trasporto mountain bike e kayak.
Le Thule hanno anche un modello che si estende all'esterno per facilitare il carico, ho visto, però, su youtube che sono abbastanza rumorose.
Dal momento che il costo no è indifferente, aver esperienze da condividere e consigli da dare?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barre portatutto Rav4 Hybrid 2019
MessaggioInviato: 21 novembre 2019, 9:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 gennaio 2019, 23:45
Messaggi: 20
Ciao io ho comprato le thule airwing e mi trovo bene. Il rumore lo faranno sempre ma dipende anche dall’insonorizzazione dell’auto. Devi comunque considerare che il limite di velocità (con il portapacchi montato) è di 130 km/h quindi non ti credere che ti darà tutto questo fastidio.
Io ho preso thule perché sono qualitativamente ottime, si montano facilmente ed in sicurezza, hai tutte le spiegazioni di montaggio ma soprattutto di ogni vite hanno il pezzo di ricambio.
Ti faccio due esempi:
- rav4 con barre economiche e portapacchi thule canyon. Nel portapacchi metto una scala che sbatte in un arco all’ingresso di una villetta...risultato è che si rompono i supporti delle barre e le posso buttare, del portapacchi si rompe un attacco ma l’ho già ordinato perché la thule ha un codice per ogni singolo pezzo.
- quasquai in leasing. Comprato le airwing con supporti specifici...cambio auto cambio solo i supporti e le barre le riuso...costo circa 70€.
Spero di esserti stato di aiuto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Barre portatutto Rav4 Hybrid 2019
MessaggioInviato: 21 novembre 2019, 20:04 
Non connesso

Iscritto il: 30 novembre 2011, 16:21
Messaggi: 2
Grazie delle dritte, soprattutto per il post vendita. In effetti, quello che mi ha lasciato qualche dubbio sulle slidebar è che rimane del movimento sul meccanismo di scivolo, vedendo un video su youtube, quindi mi sa che rimarrò sul semplice e mi autocostruisco un sistema per caricare il kayak da solo : Chessygrin :


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010