Oggi è 28 marzo 2024, 21:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 31 maggio 2019, 18:32 
Non connesso

Iscritto il: 29 maggio 2019, 14:21
Messaggi: 6
Come da recente presentazione in “Friends” vendo per questioni famigliari il mio Rav4 del 2006. È un Luxury 277cv con 135.000km acquistata da me ad Agosto 2018 e sono il secondo proprietario.
Perché la vendo già?Sicuramente non pre problemi al mezzo, ma perché di fatto ho “ereditato” diversi mesi fa una Kia Sportage sempre del 2006 ma con metà dei km. Ereditato tra virgolette perchè è di mio zio a cui non hanno rinnovato la patente e non vuole venderla (e chi se la piglia dico io), ma mi ha detto che posso usarla quando voglio. Mi trovo quindi con due Suv in casa senza senso ( senza contare poi che tenendo quella bollo e assicurazione la continua a pagare lui). Dopo combattuti ragionamenti siamo arrivati alla decisione di vendere la mia prima che si svaluti ancora e prendere una utilitaria e usare la Kia per le gite in montagna e gli eventuali carichi da fare.
Giuro che non è una fiaba ma la verità è siccome il mio Rav l’ho tenuto più che in ordine perché mi piace un sacco e volevo tenerlo per parecchio, ho pensato di provare a proporlo qui che magari qualcuno potrebbe apprezzare meglio la bestiola.

Ecco alcune caratteristiche, ma contattatemi per qualsiasi cosa: dubbi, domande, foto e documenti.

Se qualcuno del del forum è di Oderzo ( o zone vicine ) e vuole venire anche solo a verificare le mie parole sono a completa disposizione.
Se volete parlare col mio meccanico vi ci porto, massima trasparenza.

- pelle full in ottime condizioni.
- gomme termiche montate a fine Novembre 2018 (8.000km) + gomme estive.
- tappetini nuovi
- pulizia fap perché la signora che l’aveva prima di me la usava per brevi tragitti e siccome avevo letto molti topic qui che parlavano del rischio intasamento e malfunzionamenti vari ho preferito metterla in ordine e infatti ho iniziato a consumare meno ed avere una fluidità del motore a tutti i livelli.
- con l’occasione ho fatto controllare anche la turbina perché non volevo avere rischi...d’altronde dovevo tenerla “a vita”.
Unico difetto da segnalare, ma qui lo conoscete bene: il CD delle mappe va a colpi...io l’ho tolto perché tanto uso sempre Waze dal cellulare.
Non ho messo il prezzo perché preferisco parlarne di persona, comunque non pretendo gli 8.000 come qualche offerta su AutoScout24 ma neanche i 5.000 che mi ha proposto una conce.

Grazie dello spazio.
Valerio

PS: non riesco ad allegare le foto perché penso siano troppo grandi.Appena ho un attimo vedo di postarmela se qualcuno le vuole prima le invio via mail o le trova su AutoScout24. Non fate troppo caso a quel prezzo.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 31 maggio 2019, 19:49 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
L'ideale sarebbe darla dentro per una utilitaria. Con i vari incentivi per gli ibridi potresti farci un affare proprio nel concessionario Toyota.


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 1 giugno 2019, 14:34 
Non connesso

Iscritto il: 29 maggio 2019, 14:21
Messaggi: 6
grazie del consiglio...anche se ho la sensazione che come sempre le conce tirino giù troppo e per come è messa la mia l’affare lo fanno loro...la lavano la lucidano r poi la rivendono come se ci avessero fatto chissà che manutenzione...che invece ho già fatto io...


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 2 giugno 2019, 20:53 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Potrebbe essere come dici, però alla fine venderla ad un privato non so quanto ti convenga in fatto di costi e tempistiche... non è mica un assegno in bianco quello che hai in casa purtroppo. Il 177 CV è una macchina esosa in manutenzione, specie delle gomme


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 2 giugno 2019, 23:24 
Non connesso

Iscritto il: 29 maggio 2019, 14:21
Messaggi: 6
Certo che non è un assegno in bianco...per carità, ma ha pur sempre un suo valore che non è certo quello che ti da il conce...loro devono portare a casa al meno possibile e rivendere al più che possono...per quello ho provato la strada del club...perché se qualcuno sta cercando questo mezzo la mia è sicuramente al 100% un mezzo perfetto...con tutte le possibili verifiche del caso...certo è che se devo “regalarla” me la tengo e amen...insomma io sono disposto a trattare con i privati...con i conce mai...infatti nella mia vita mai comprato da conce...mai...e mai avuto problemi...avessi trovato un venditore onesto in vita mia sarei stato felice...ma ogni volta la prima proposta è un’inc... pazzesca...poi se rompi le scatole chiedi e richiedi allora trovi che hanno anche altre alternative...insomma...prima provo a fregarti...poi se capisco che sei sveglio allora ti propongo altro...sarò prevenuto ma io sta cosa non la sopporto


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 18:52 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Ti capisco, avevo provato in via del tutto informativa a dare dentro il RAV per un Forester STI, usato, aziendale, che comunque vendevano a 34-35 mila euro.... e me ne davano 1000..... :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo Luxury 177cv del 2006
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 19:42 
Non connesso
Toyotaro
Avatar utente

Iscritto il: 11 giugno 2017, 23:34
Messaggi: 592
Località: Utovlje (SLO)
cameo ha scritto:
Ti capisco, avevo provato in via del tutto informativa a dare dentro il RAV per un Forester STI, usato, aziendale, che comunque vendevano a 34-35 mila euro.... e me ne davano 1000..... :loool:


... a saperlo, te la compravo io per 1.500 :loool:

_________________
Immagine
:cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010