cameo ha scritto:
Diciamo che molto fa anche la trazione del RAV, oltre che la leggerezza. Essendo 4 stagioni sono un compromesso, si sa, ma se hanno certificato la gomma con montagna+fiocco sicuramente qualche trucco lo nasconderanno
Per quanto riguarda i tasselli...questa ne ha molti di più del modello precedente e i solchi sulla spalla hanno una profondità più che sufficiente ed una frequenza a occhio di 1,5 volte le G012. E poi non sono mica "MUD": forse su altri fuoristrada non saranno così efficaci, ma sul nostro SUV sono una bomba
esatto, sono un compromesso efficace ma per me che vado apposta ogni w.e. innevato a girar per boschi, non può essere definita "buonissima", già con le migliori in assoluto ogni tanto devo prender la pala e rimboccare le maniche; il Rav da molto del suo, è leggero e galleggia sulla neve fresca ma per salire o scendere una forte pendenza serve grip e il Rav non può fare più nulla, servono gomme specifiche ..... e nel fango ci vado solo col Runner, body-lift, blocco, winch e gomme palettate da 33"; il Rav è basso, spancia appena entra e non c'è gomma che possa far qualcosa