ferdi ha scritto:
Grazie , proverò d,ora in poi ad utilizzare periodicamente questi additivi , la cosa che più mi fa incavolare è che per non aver problemi in futuro devi diventare alchimista stregone. Ciao e ancora grazie una buona giornata
Il problema è che le cose si sono complicate con l’obbligo di strumenti nati obsoleti, basterebbe avere un gasolio con indice di cetano più alto per avere una migliore combustione, e quindi meno particolato, invece prevale il guadagno imposto per far guadagnare i soliti “amici” il FAP non fa altro che trasformare il
Particolato in polvere ultra sottile non misurabile con la maggior parte degli strumenti, basterebbe una buona qualità del carburante, il
Particolato in se essendo visibile e pesante si ridurrebbe, invece che ci inventiamo in nome del guadagno sicuro? Buttiamolo fuori legge cosicché creiamo spazio per 10/20 milioni di autoveicoli nuovi. Gli impianti di iniezione lavorano con pressioni inimmaginabili confronto a quelli di soli 10 anni fa. Pensa alla multiiniezione, invenzione Fiat ceduta poi alla Bosch, tutto si è trasformato ma il gasolio alla fine dei conti è sempre quello, basterebbe migliorare lui per ottenere già altri risultati, per
Non parlare delle valvole EGR, trappole vere e proprie che alla fine fanno più danno che benefici. Tanto paghiamo noi. Per cui ecco che apportiamo noi , con le dovute cautele, le migliorie per cercare di prolungare la durata del motore. Eppure gli articoli dove auto di tassisti che arrivavano ai 400.000 km di percorrenza con manutenzione normale e quindi con una serie di interventi atti a tenere in ordine valvole iniettori, pistoni e cilindri, non sono chimere. E queste auto
Non erano cariche di marchingegni per
Non fumare. L’auto è cambiata, i carburanti in qualche
Modo anche ma in peggio. E sull’elettrico stenderei un velo pietoso perché in auto che
Inquini meno arriverà ma per logica commerciale DEVE ESSERE UNA MEZZO CHE COMUNQUE CONSUMI QUALCOSA CHE ALTRI TI VENDANO.
Chiaro il concetto? Per cui mettiamoci il cuore in pace, meglio spendere ogni due o tre mesi 20/25 euro di additivi, che ritrovarti con 1000/2000 euro si pezzi da cambiare.... ed anche li prima di sostituire,.... nel sito troverai post di gente. Cui avevano detto di sostituire la pompa.... invece in molti casi è bastato darle una pulita con appositi preparati per scoprire che non era defunta...ancora.
Tranquillo sul sesso ancora non hanno pensato nulla, almeno quello si fa come una volta
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