Oggi è 29 marzo 2024, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29 ottobre 2017, 12:55 
Non connesso

Iscritto il: 29 ottobre 2017, 12:01
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
Sono ormai da 5 mesi un felice possessore di un rav 4 2005 in ottime condizioni. L'auto è dotata di autoradio cd, visto che ho un piccolo lettore mp3 ho acquistato dalla Cina un cavo di collegamento, cosi ho smontato l'autoradio e dopo aver perso una vite (è caduta giù da qualche parte) mi sono accorto che non ha un connettore libero a cui collegarlo. Cosi mi sono deciso ad acquistare uno stereo 1din della pioneer che ha tutti i collegamenti che mi servono e di conseguenza ho anche acquistato un adattatore per il montaggio. Le mie domande sono queste:
1) dove posso trovare una guida per cercare di riutilizzare i comandi al volante? (Volume, mode, etc...) e magari "catturare" i segnali del computer di bordo per inviarli allo stereo?
2) dove posso trovare una guida per smontare il vano dell'accendisigari cosi da poterlo usare per alimentare le porte USB che ho acquistato e magari recuperare la vite perduta?
Ho trovato vari video su Youtube e ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla che si adatti al mio caso...Per esempio il montaggio di un Display al posto del posacenere potrebbe essere un buona idea per non perdere i dati del computer di bordo, ma la guida dove la trovo?
Datemi una mano per favore cosi poi mi mancherà di sostituire solo gli altoparlanti nelle portiere e l'impianto stereo sarà completo! Grazie a tutti!
Ps.: Scusate ma devo cambiare il nickname perché sono dal cellulare e mi ha corretto la scritta, se qualche admin legge il post e puoi indicarmi come fare a correggerlo oppure come eliminare e rifare il profilo gliene sarei grato! Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 29 ottobre 2017, 19:59 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Sistemato tutto...si può procedere con il post :cincin:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
MessaggioInviato: 7 novembre 2017, 0:57 
Non connesso

Iscritto il: 29 ottobre 2017, 12:01
Messaggi: 4
cameo ha scritto:
Sistemato tutto...si può procedere con il post :cincin:

Grazie! :loool:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010