Salve
vista la nascente passione per l'offroad

,avrei intenzione di dare un po piu di luce al mio rav nonche' cercare di preservarlo il piu' possibile da urti e danni quando si incontrano dossi e pietre.......etc
Tralasciando la bellissima guida nonche' indicazioni fatte da Cameo sul come modificare l'assetto in maniera professionale ma purtroppo abbastanza,troppo onerosa,chiedevo se ,tanto per iniziare e visto che ho degli ammortizzatori con gia 120.000 km,l'aggiunta di spessori che ho trovato su ebay U.S.A. potessero servire al mio scopo ,senza compromettere ne la sicurezza del mezzo ne' l' integrita' degli organi meccanici.....Vi posto il link
http://www.ebay.com/itm/Complere-lift-k ... Of&vxp=mtr" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente tale soluzione sarebbe a tempo determinato...finche non si distruggono gli ammortizzatori

Cosa ne pensate?
Questi sono solo anteriori però, devi aggiungere anche i posteriori. Contando che hai ammortizzatori alla frutta, o quasi, tenerli stirati continuamente non farà che aumentarne la degenerazione