Oggi è 29 marzo 2024, 15:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 2:56 
Ma scusa se ripremi A/C il clima non si spegne e va senza l'utilizzo del compressore per il condizionatore????

E tutto ciò è stato abbastanza per farti uscire aria calda da fermo??


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 12:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
giuliano77 ha scritto:
Penso di aver risolto... : Chessygrin : in pratica dopo aver acceso il clima ho premuto il tasto AC come detto da Ninzi, e si è spento, ed è rimasta la ventola accesa come ieri, ma oggi ho premuto anche OFF perchè sennò rimaneva sempre accesa, ma la sorpresa è stata che per riaccenderla ho premuto le frecciettine che regolano la potenza e come per magia il clima non si è acceso come faceva prima, ma solo la ventola....! :yeeee: p.s. Scusate se vi ho assillato... mi sono incartato per una cosa così semplice... :oops: grazie a tutti : Thumbup :


prova ad accendere dal tasto auto e vedi se si accende a/c....non dovrebbe più accendersi a meno che tu non pigi il tasto di spannamento parabrezza o lo accendi tu in manuale pigiando il tasto a/c.
Se vuoi che l'aria ti esca solo sul parabrezza devi pigiare il tasto grande di spannamento e si accenderà a/c ,se poi NON vuoi che quell'aria sia climatizzata pigia di nuovo il tasto a/c e ti uscirà l'aria sul parabrezza senza climatizzatore acceso.
Se spegni il tutto con off e riaccendi con le freccette l'aria sarà nuovamente sul parabrezza e tasto a/c spento.Se riaccendi il tutto con AUTO il getto d'aria si sposterà con sempre a/c spento.
Ancora:se l'ultima temperatura da te usata NON è su LO o HI appena accendi il tutto con AUTO vedrai che farà tutto da se senza che si accenda il tasto a/c sempre se prima di spegnere il tutto era già spento.
Mamma mia che fatica....! :P :P

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 17:39 
: Love : Cara e vecchia manopola : Love :
:loool:


Top
  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 18:40 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 23 novembre 2009, 15:18
Messaggi: 600
Località: siracusa
ZioPonch ha scritto:
: Love : Cara e vecchia manopola : Love :
:loool:


: Thumbup : : Thumbup :

_________________
RAV4 4.2 D4D Tettuccio-Cruise control-Vetri privacy-Specchio fotocromatico-Sensori di parcheggio posteriori-Modulo aggiuntivo Mpower140HP+Filtro K&N-H4 bixenon-Antiturbo ant+post. http://www.youtube.com/user/nzinzi1?feature=mhw5


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 19:03 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
nzinzi ha scritto:
ZioPonch ha scritto:
: Love : Cara e vecchia manopola : Love :
:loool:


: Thumbup : : Thumbup :

A me sinceramente del clima manuale che abbiamo, scoccia parecchio che non ci possa essere il freddo o caldo a ventola zero....in altre macchine esiste :roll:


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 20:10 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:14
Messaggi: 162
Località: roma
ZioPonch ha scritto:
Ma scusa se ripremi A/C il clima non si spegne e va senza l'utilizzo del compressore per il condizionatore????

E tutto ciò è stato abbastanza per farti uscire aria calda da fermo??

Ora si spegne se premo AC e rimane spento e posso usare il tutto senza che si accende il clima... la ventola rimane accesa e regolo temperatura e potenza, cosa che prima potevo fare solo col clima acceso...

_________________
rav4 4.2 d4d. grigio met vetri oscurati scarico isotta gomme 235\60r16


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 10 febbraio 2012, 20:13 
Non connesso
RAVver
Avatar utente

Iscritto il: 19 giugno 2011, 17:14
Messaggi: 162
Località: roma
nzinzi ha scritto:
giuliano77 ha scritto:
Penso di aver risolto... : Chessygrin : in pratica dopo aver acceso il clima ho premuto il tasto AC come detto da Ninzi, e si è spento, ed è rimasta la ventola accesa come ieri, ma oggi ho premuto anche OFF perchè sennò rimaneva sempre accesa, ma la sorpresa è stata che per riaccenderla ho premuto le frecciettine che regolano la potenza e come per magia il clima non si è acceso come faceva prima, ma solo la ventola....! :yeeee: p.s. Scusate se vi ho assillato... mi sono incartato per una cosa così semplice... :oops: grazie a tutti : Thumbup :


prova ad accendere dal tasto auto e vedi se si accende a/c....non dovrebbe più accendersi a meno che tu non pigi il tasto di spannamento parabrezza o lo accendi tu in manuale pigiando il tasto a/c.
Se vuoi che l'aria ti esca solo sul parabrezza devi pigiare il tasto grande di spannamento e si accenderà a/c ,se poi NON vuoi che quell'aria sia climatizzata pigia di nuovo il tasto a/c e ti uscirà l'aria sul parabrezza senza climatizzatore acceso.
Se spegni il tutto con off e riaccendi con le freccette l'aria sarà nuovamente sul parabrezza e tasto a/c spento.Se riaccendi il tutto con AUTO il getto d'aria si sposterà con sempre a/c spento.
Ancora:se l'ultima temperatura da te usata NON è su LO o HI appena accendi il tutto con AUTO vedrai che farà tutto da se senza che si accenda il tasto a/c sempre se prima di spegnere il tutto era già spento.
Mamma mia che fatica....! :P :P

Ora funziona come hai detto tu... comunque domani faccio queste altre prove..

_________________
rav4 4.2 d4d. grigio met vetri oscurati scarico isotta gomme 235\60r16


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 14:34 
Non connesso

Iscritto il: 8 febbraio 2017, 14:16
Messaggi: 1
Salve volevo avere un'informazione sono nuovo o appena comprato la mia rav4 del 2005 vi volevo fare una domanda ma e normale che resta accesa la luce con l'omino dell'aria?? O ce qualche pulsante per spegnerlo??


Allegati:
Commento file: Omino a destra
IMG_20170208_133138_108.JPG
IMG_20170208_133138_108.JPG [ 20.91 KiB | Osservato 5566 volte ]
Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 14:56 
Non connesso

Iscritto il: 26 febbraio 2016, 16:03
Messaggi: 82
Località: salerno
E' normale anche se non proprio logico
anch'io avevo lo stesso dubbio.....praticamente da come ho capito non c'e' modo di chiudere completamente l'ingresso aria nell abitacolo....entra sempre e piu' sale la velocita' piu' entra maggiormente...il che si rivela a volte fastidioso specie in autostrada...cmq per ovviare a cio basta attivare il ricircolo ....oppure direzionare l'aria alle bocchette di fronte e chiuderle,....

_________________
Rav4 2.0 D4D 116 2006 SOL Luxury Pack Yokohama Geolandar G015


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 8 febbraio 2017, 17:01 
Non connesso
Smanettone SITO
Smanettone SITO
Avatar utente

Iscritto il: 5 novembre 2006, 1:52
Messaggi: 4549
Località: VENEZIA
Non avendo il clima automatico sulla mia auto, mettendo la ventola a velocità zero, non si limita il flusso dell'aria?
Curiosità mia: si può selezionare più di una funzione alla volta?


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: com'è possibile...
MessaggioInviato: 9 febbraio 2017, 8:04 
Non connesso

Iscritto il: 26 febbraio 2016, 16:03
Messaggi: 82
Località: salerno
Cameo
spegnendo la ventola entra aria proporzionalmente alla velocita dell'auto...cosi' naturalmente ....e sembra non vi sia modo per chiudere totalmente l'ingresso aria....comunque facendo come su descritto si puo' ovviare a cio' .
Le funzioni del clima sono selezionabili una alla volta...

_________________
Rav4 2.0 D4D 116 2006 SOL Luxury Pack Yokohama Geolandar G015


Top
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010