Ciao qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che cerchi sono quelli montati dal Rav nell'annuncio?
http://ww3.autoscout24.it/classified/26 ... asrc=st|as" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo voi sono da 16" o più grandi?
Purtroppo mi rendo conto di essere un po' esaurito e quando un anno fa ho preso il mio Rav4 seconda serie a 5500 ne ho mancato per un soffio uno con tettuccio e interni in pelle a 6000, sempre di colore nero.
Da allora mi è sempre rimasto il tarlo perchè il tettuccio l'ho avuto solo una volta sul Golf ed è stupendo ... purtroppo non posso permettermi di cambiare di nuovo macchina perchè mia moglie mi ucciderebbe e sarebbe anche folle spendere altri 600 euro di passaggio di proprietà:
per il tettuccio aftermarket ho visto che la spesa è superiore ai mille euro come minimo quindi ho abbandonato l'idea, forse se mi entra qualcosa extra prenderò i sedili in pelle che si trovano a 5/600 euro.
Visto comunque che in quest'anno mi sono convinto che il rav è la macchina ideale per le mie esigenze (ottimo sulla neve lo scorso inverno, abbastanza capiente per la mia famiglia di 4 persone, esteticamente è bellissimo) mi sono rassegnato a tenere il mio e ho fatto alcuni upgrade:
4 sensori di parcheggio posteriori (a filo non sporgenti);
radio con navigatore mp3 e blutooth;
sostituzione e riverniciatura plastica paraurti posteriore.
A breve volevo far riverniciare a mio padre il cofano che ha una riparazione fatta da cani e per migliorare l'estetica volevo sostituire i cerchi originali con quelli dell'annuncio (per l'inverno ho già un set Eta Beta molto simili che sono molto belli) ma non riesco a capire di preciso che modello possano essere.
Grazie a chi vorrà darmi una mano

.
Valle