Ciao a tutti
Questa domanda mi e' balenata

nella testa per gg, prima di decidermi ufficialmente ad acquistare, a inizio Ottobre di quest'anno 2015, il Rav 2nda serie diesel (2004) che attualmente possiedo, nonché mia unica vettura.
Si, perché comprare una diesel Euro3 oggi forse e' un po' da folli....mentre governo e case automobilistiche fanno a gara per costringerti a rottamare il vecchio e comprare una EuroX che ancora deve essere inventata
Del resto sono un romantico, ho sempre voluto il Rav 2nda serie, l'ho inseguito e guardato da lontano per anni, e ora che ha raggiunto un prezzo di mercato per me accessibile e ora che voglio/posso permettermi una macchina piu' comoda, spaziosa...per non dire "la macchina totale" , mi sono lanciato nell'acquisto (spendendo comunque non poco!) non sapendo effettivamente ancora per quanti anni potro' utilizzarla tranquillamente, senza dovermi preoccupare troppo di norme antiinquinamento varie che i comuni studiano di notte e applicano la mattina dopo...
Per trasparenza ho speso 7mila eurini + 500 di trapasso per questa macchina del 2004 con 125mila km, volano/frizione/pompa acqua/distribuzione gia' rifatti a 100mila km, con un treno di gomme invernali su cerchi in ferro seminuove incluso nel prezzo, con le barre portatutto incluse nel prezzo, con un baulotto portatutto da tetto incluso nel prezzo, interni in pelle, cruise control, tettuccio elettrico.
Avreste fatto questa follia oggi ?
(io si e sono felice

)
A prestooooo
Fabius