Ciao a tutti !
Ebbene sì mi ri-presento in quanto quando ad aprile scorso mi sono iscritto sul Vs Forum ancora non ero possessore del Rav ma solo in cerca di un buon usato....ma mi piaceva già ficcare il naso su ciò che concerneva il nostro mezzo
Successivamente ho trovato un ottimo mezzo, a mio parere, un RavIII serie allestimento Luxury ma con motore da 136cv ....che a me bastano e avanzano con 113000km
In pochi mesi i km sono diventati 128000...e le impressioni sono più che ottime....spazio a volontà ...posizione di guida comodissima e non stanca nemmeno nei tragitti di 500 km consecutivi...
Consumi credo contenuti visto che il mio piede è pesantuccio e il display segna 12km/l
Unico neo il dfp.....ne ero già cosciente....e anche il venditore onestamente melo aveva detto visto che lui,percorreva 5 km al giorno tra casa e lavoro.....ma anche questo problema è in via di sistemazione...definitiva
Vi saluto con simpatia e se qualcuno transita da Chivasso (TO) , così come succede fra motociclisti del forum di cui faccio parte, una birra è sempre in fresco!!!!!